Atalanta - Milan: sarà attacco contro difesa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,699
Come sottolineato da Repubblica, il match in programma domenica sera tra l'Atalanta ed il Milan vedrà di fronte il miglior attacco della Serie A contro la difesa rossonera blindata da Gattuso. L'attacco di Gasperini fino ad oggi ha messo a segno ben 50 reti. Il Milan arriva da 3 gol subiti nelle ultime 8 giornate. La difesa milanista non prende due gol nello stesso match da tre mesi, da Milan - Juventus.

bmb

Senior Member
Reaction score
10,109
Come sottolineato da Repubblica, il match in programma domenica sera tra l'Atalanta ed il Milan vedrà di fronte il miglior attacco della Serie A contro la difesa rossonera blindata da Gattuso. L'attacco di Gasperini fino ad oggi ha messo a segno ben 50 reti. Il Milan arriva da 3 gol subiti nelle ultime 8 giornate. La difesa milanista non prende due gol nello stesso match da tre mesi, da Milan - Juventus.

Solitamente la difesa ne esce sempre meglio in certe situazioni. Ma non in questa.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Solitamente la difesa ne esce sempre meglio in certe situazioni. Ma non in questa.
Stavo per scriverlo io. Sarà una partita fatta da episodi.. e gli episodi posson girare bene o male.
Io firmerei per uno 0-0.. anche se ci farebbe perdere il 4o posto

Reaction score
17,289
Stavo per scriverlo io. Sarà una partita fatta da episodi.. e gli episodi posson girare bene o male.
Io firmerei per uno 0-0.. anche se ci farebbe perdere il 4o posto

sembra che dobbiamo affrontare il barcellona di guardiola..ma roba da matti. è proprio questo che non ci farà mai fare il salto di qualità,la paura di chiunque. bisogna tornare ad essere il Mialn,cioè non temere nessuno. abbiamo dato filo da torcere a Juve e Napoli,contro l'Atalanta dobbiamo andare con la mente libera. grande rispetto perchè sono na bellissima realtà,ma la testa libera,sennò partiamo con l'ansia da prestazione come nel derby

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
sembra che dobbiamo affrontare il barcellona di guardiola..ma roba da matti. è proprio questo che non ci farà mai fare il salto di qualità,la paura di chiunque. bisogna tornare ad essere il Mialn,cioè non temere nessuno. abbiamo dato filo da torcere a Juve e Napoli,contro l'Atalanta dobbiamo andare con la mente libera. grande rispetto perchè sono na bellissima realtà,ma la testa libera,sennò partiamo con l'ansia da prestazione come nel derby

Concordo tutto, voglio un Milan assolutamente convinto di vincere.

Molto rispetto al Papu, Zapata e Ilicic ma anche noi abbiamo un certo Pistolero in attacco ehh..

Reaction score
367

Sarà Piatek contro Zapata... altrochè...chi saprà sfruttare meglio le poche occasioni che si presenteranno farà vincere la partita.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,414

Giusto l'altro giorno mi sono lamentato del gioco di Gattuso con annesso catenaccio. Onestamente, in casa dell'Atalanta, anche se mi piacerebbe vincere, dò lo sconto al nostro allenatore per una partita di contenimento, contro di loro ci sta essere accorti. Lo dico con fatica, ma voglio essere realista. Ovviamente non vorrei vedere l'autobus in area di rigore con tanto di barricate, e dobbiamo comunque essere furbi e pronti a colpire.

Mi ha dato molto più fastidio subire dalle piccole e buttare via punti in altro modo. Quello non va bene.

Può andare anche un pareggio a testa alta. Adesso siamo gasati da Piatek, non vorrei subire contraccolpi per troppa sufficienza. Se poi vinciamo anche rubando, pazienza. Scherzo. O forse no.

Alto