Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Atalanta - Milan: 9 dicembre ore 18. Tv e Streaming.
Giroud, alla fine a 37-38 anni dobbiamo aggrapparci ancora a lui. Fa capire come siamo messi.
Ma il nostro centrocampo esiste? E non gioca nemmeno Krunic, una qualità bassissima oggi
A me è andata benissimo, vedere questo Milan è uno strazio ma della stagione ormai me ne sbatte ben 0.
Non ero certo io che difendevo il pelato a spada tratta, ma tu
E se ti piace ciò che stai guardando, goditelo pure
Giroud, alla fine a 37-38 anni dobbiamo aggrapparci ancora a lui. Fa capire come siamo messi.
Ma il nostro centrocampo esiste? E non gioca nemmeno Krunic, una qualità bassissima oggi
centrocampo mai visto, chuchueze tornato in modalità fantasma, fa rimpiangere messias e saele.
qua se non inventa qualcosa pulisic navighiamo nella nebbia più totale.
a me anche reinjders mi sembra si sia involuto tantissimo rispetto a inizio stagione, loftus anche, visti pochissimo entrambi.
centrocampo mai visto, chuchueze tornato in modalità fantasma, fa rimpiangere messias e saele.
qua se non inventa qualcosa pulisic navighiamo nella nebbia più totale.
a me anche reinjders mi sembra si sia involuto tantissimo rispetto a inizio stagione, loftus anche, visti pochissimo entrambi.