Atalanta - Milan: 6 dicembre ore 20:45. Tv e Streaming.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,572
Fondamentalmente il problema è che siamo scarsi ma se a questo ci sommiamo un atteggiamento passivo è la fine

Reaction score
4,181
Il primo tempo è stato buono fino a quando c'era Pulisic, nel secondo praticamente non abbiamo giocato, l'unica azione che ricordo è una bella azione personale di Loftus-Cheek che dà la palla a Musah che tira fuori.
Nella situazione di classifica in cui siamo avremmo potuto rischiare qualcosa di più con dei cambi, anche se poi non si sa come sarebbe finita.
Ragazzi sarà la rabbia post partita.

Io ho visto un Milan osceno. Sono arrivati a concludere con Pasalic che l’ha preparata male, altra volta con Cdk e un’altra nitida di lookman oltre il goal. Noi una ripartenza al primo e una di theo (non pericolosa) e poi il gol.

Loro sempre a stazionare davanti a noi, rientravano in modo clamoroso e brillante all’indietro.

Siamo una vergogna, contro il Napoli abbiamo perso 2-0 ma non ero assolutamente alterato in questo modo.

Fonseca non ha proprio le palle, mi spiace.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
2,654
Fondamentalmente il problema è che siamo scarsi ma se a questo ci sommiamo un atteggiamento passivo è la fine
Siamo scarsi ma non così scarsi visto che comunque la stessa rosa l'anno scorso è arrivata seconda. Io un idea ce l'avrei se facciamo così schifo

Reaction score
4,181
Uno dovrebbe chiedersi perché l’Atalanta non é stata passiva ed ha anche subito i rischi con annessi goal, mentre noi invece che abbiamo fatto?

Fonseca non sa proprio gestire questo uomo a uomo, non ci riesce.

Vuoi giocare dominando? 4-3-3, tutti (tutti!!) devono correre e aggiungi qualità in centrocampo. Altrimenti ritorniamo da Pioli.

Reaction score
1,924
Uno dovrebbe chiedersi perché l’Atalanta non é stata passiva ed ha anche subito i rischi con annessi goal, mentre noi invece che abbiamo fatto?

Fonseca non sa proprio gestire questo uomo a uomo, non ci riesce.

Vuoi giocare dominando? 4-3-3, tutti (tutti!!) devono correre e aggiungi qualità in centrocampo. Altrimenti ritorniamo da Pioli.
E dove la piglia sta qualità? Abbiamo 4 centrocampisti in tutto. Questi siamo.

Reaction score
4,181
E dove la piglia sta qualità? Abbiamo 4 centrocampisti in tutto. Questi siamo.
Ma in estate era in vacanza? La rosa chi l’ha fatta? Chi ci ha raccontato menate di dominansa per 2 mesi di fila?

Eh se la rosa non aveva qualità doveva dirlo, e non parlare di dominansa, ma di operai farsi comprare un terzino che sappia difendere bene e che sappia stare in quel tipo di impostazione.

Questa rosa, quel modulo, quell’allenatore sono come l’ananas sulla pizza sul tiramisù.
Questa rosa non può proprio giocare cosi, manca anche la voglia di sacrificio per fare certe partite.

Alto