Atalanta - Milan: 6 dicembre ore 20:45. Tv e Streaming.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,834
Ma non é chuckudistacippa o musahdistocacchio. Voi siete fuori strada se pensate che é quella la differenza.

Continuiamo con sto scempio di difesa a cinque, lasciamo il centrocampo ed il gioco agli altri e preghiamo nelle ripartenze di Leao o Pulisic.

Piano partita di paperino. Forse anche pluto é talmente sveglio da rendersi conto che non vai da nessuna parte.

Avessimo Godin, Maldini, Nesta e Thiago Silva alzo le mani e mi adeguo. Qui mi fai sta roba con Royal, Musah e Theo. Sai che difesa, sai che solidità!
Ma te la ricordi la partita di Cagliari ? Mi sa di no

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Ma non é chuckudistacippa o musahdistocacchio. Voi siete fuori strada se pensate che é quella la differenza.

Continuiamo con sto scempio di difesa a cinque, lasciamo il centrocampo ed il gioco agli altri e preghiamo nelle ripartenze di Leao o Pulisic.

Piano partita di paperino. Forse anche pluto é talmente sveglio da rendersi conto che non vai da nessuna parte.

Avessimo Godin, Maldini, Nesta e Thiago Silva alzo le mani e mi adeguo. Qui mi fai sta roba con Royal, Musah e Theo. Sai che difesa, sai che solidità!
Ci facciamo del male da soli con la difesa a 5 mettiamo in mostra i difetti ed eliminiamo i pregi
Assurdo

Reaction score
5,637
La squadra evidentemente ha molti limiti. Non è la prima volta che ha difficoltà a metà campo, perché escluso TJ tecnicamente siamo sconcertanti. Abbiamo una fascia destra da mani nei capelli. Siamo pieni di problemi tattici, carenti in ogni dove. Stasera ci sta perdere perché la Dea è attualmente più forte.
Che la rosa sia fatta male lo si dice da tempo. E fin qui la pensiamo più o meno tutti nello stesso modo.

Che non si possa proporre altro se non una difesa a 5 con royal e musah io ho i miei dubbi, anzi certezze.

Sarà un caso se vanno sempre di la? Ma senpre sempre sempre eh, non 3 volte su 4 , ma tipo 19 volte su 20.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,800
La motozappah equilibrista, ma vittoria degli altri.

E niente, ai primi segni di ripresa siamo subito da CL. Possiamo andare avanti all'infinito ma i discorsi saranno esattamente sempre gli stessi. Che ragioniamo a fare, ai veri tifosi va bene così.

Reaction score
5,637
Ma te la ricordi la partita di Cagliari ? Mi sa di no
Si mi ricordo. E questa me la ricorderò per molto.

Guarda che qui doveva finire 3-4 a zero per l’Atalanta. Proposta nulla. Solo difesa.

É un miracolo aver resistito cosi tanto. Col Cagliari almeno abbiamo meritato il pareggio, ed é stata più una partita presa troppo alla leggera da parte nostra.

Qui vedevo concentrazione, ma l’ha detto Fonseca, anzi Fonsega (mi adeguo e mi aggiungo) : lasciamo a loro il pallone e giochiamo di ripartenza.

Siamo tornati indietro di 5 anni, almeno con Pioli queste partite si giocavano a viso aperto.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,834

Guarda che qui doveva finire 3-4 a zero per l’Atalanta. Proposta nulla. Solo difesa.

É un miracolo aver resistito cosi tanto. Col Cagliari almeno abbiamo meritato il pareggio, ed é stata più una partita presa troppo alla leggera da parte nostra.

Qui vedevo concentrazione, ma l’ha detto Fonseca, anzi Fonsega (mi adeguo e mi aggiungo) : lasciamo a loro il pallone e giochiamo di ripartenza.

Siamo tornati indietro di 5 anni, almeno con Pioli queste partite si giocavano a viso aperto.
Col Cagliari meritavamo di perdere nettamente altro che pareggio meritato. Se giocavi propositivo oggi prendevi una rumba che il 5-0 di 5 anmi fa a confronto era niente

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,051

È difficile accettare che l'Atalanta è tornata ad essere più forte di noi, semplicemente.
Lo capisco eh ma è così.

Il primo tempo lo abbiamo giocato bene e alla pari, poi alla lunga sono emersi i veri valori nei duelli individuali dove ci hanno messo sotto.

Reaction score
5,637
Ci facciamo del male da soli con la difesa a 5 mettiamo in mostra i difetti ed eliminiamo i pregi
Assurdo
Basta vederle le partite. Qui si pensa che Musah sia diventato ago della bilancia, ma é un somaro, e mi aggiungi un somaro ad un altro somaro ne viene fuori un grandissimo orrore.

Non abbiamo gli interpreti per fare quel gioco. Io non ho capito cosa abbia in mente Fonseca. Abbiamo fatto 2 mesi e mezzo con difesa a quattro, abbiamo fatto quel tipo di mercato e lui propone sto schifo? Almeno Conte ha avuto la decenza di farai comprare i giocatori per giocare con quel sistema.

Musah-Royal-Gabbia-Thiaw-Theo. Svegliatemi vi prego!!!

Alto