Atalanta - Milan: 6 dicembre ore 20:45. Tv e Streaming.

Jino

Senior Member
Reaction score
6,267
La Dea è comunque una delle squadre più forti al mondo attualmente, al di là del Milan. Noi non siamo mai stati a questo livello negli ultimi 15 anni e passa.

Eppure negli ultimi 15 anni il Milan ha vinto due scudetti, l'Atalanta ne ha vinti zero.

L'Atalanta gioca bene, è in un ottimo periodo, ma anche questa sera non ho visto niente di eccezionale....noi ci siamo accontentati, siamo stati timidi, non abbiamo avuto ricambi all'altezza a differenza loro.

Reaction score
4,199
È difficile accettare che l'Atalanta è tornata ad essere più forte di noi, semplicemente.
Lo capisco eh ma è così.

Il primo tempo lo abbiamo giocato bene e alla pari, poi alla lunga sono emersi i veri valori nei duelli individuali dove ci hanno messo sotto.
Primo tempo alla pari? Mah.

Ci hanno attaccato tutta la partita. Abbiamo fatto due ripartenze e tutte le uscite palla passavano per Royal. Ma andassero a quel paese loro Royal, Musah, Fonseca e la cippa di cane che li ha fatti.

Atalanta molto meglio, ma molto molto molto. Altro che alla pari.

Gasperini ha mangiato in testa a Fonseca, gli indicato la strada: metti due somari? Io ti attacco i somari e ti lascio uscire solo via i somari.

La Roma di Ranieri é stata più dignitosa di noi, la Roma che ha cambiato due allenatori!

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,581
Basta vederle le partite. Qui si pensa che Musah sia diventato ago della bilancia, ma é un somaro, e mi aggiungi un somaro ad un altro somaro ne viene fuori un grandissimo orrore.

Non abbiamo gli interpreti per fare quel gioco. Io non ho capito cosa abbia in mente Fonseca. Abbiamo fatto 2 mesi e mezzo con difesa a quattro, abbiamo fatto quel tipo di mercato e lui propone sto schifo? Almeno Conte ha avuto la decenza di farai comprare i giocatori per giocare con quel sistema.

Musah-Royal-Gabbia-Thiaw-Theo. Svegliatemi vi prego!!!
Un abominio

Reaction score
1,925
Eppure negli ultimi 15 anni il Milan ha vinto due scudetti, l'Atalanta ne ha vinti zero.

L'Atalanta gioca bene, è in un ottimo periodo, ma anche questa sera non ho visto niente di eccezionale....noi ci siamo accontentati, siamo stati timidi, non abbiamo avuto ricambi all'altezza a differenza loro.
Parlo a livello europeo. Loro hanno comunque vinto un EL, giocato una supercoppa europea. Noi nulla dai, escluso le semifinali di champions dove avevamo una parte di tabellone da EL.

Reaction score
3,961
Ma non é chuckudistacippa o musahdistocacchio. Voi siete fuori strada se pensate che é quella la differenza.

Continuiamo con sto scempio di difesa a cinque, lasciamo il centrocampo ed il gioco agli altri e preghiamo nelle ripartenze di Leao o Pulisic.

Piano partita di paperino. Forse anche pluto é talmente sveglio da rendersi conto che non vai da nessuna parte.

Avessimo Godin, Maldini, Nesta e Thiago Silva alzo le mani e mi adeguo. Qui mi fai sta roba con Royal, Musah e Theo. Sai che difesa, sai che solidità!
Il primo tempo è stato buono fino a quando c'era Pulisic, nel secondo praticamente non abbiamo giocato, l'unica azione che ricordo è una bella azione personale di Loftus-Cheek che dà la palla a Musah che tira fuori.
Nella situazione di classifica in cui siamo avremmo potuto rischiare qualcosa di più con dei cambi, anche se poi non si sa come sarebbe finita.

Alto