Atalanta - Milan: 6 dicembre ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
2,179
Ho capito ma il Napoli non deve perdere a Firenze se voleva vincere il campionato. Quando noi abbiamo vinto lo scudetto, le ultime 5 abbiamo fatto filotto e ci siamo portati a casa il tricolore. Bastava un passo falso e lo avrebbe vinto l’Inter che rubava dalla prima giornata.
te lo già spiegato.. Inter il passo falso l'ha fatto perché erano inesperti,ma l'anno dopo hanno fatto nascere il decantato " Marotta league" pazzesco Gobbi che notano le stesse ruberie, solamente perché la divisa è diversa.. Tanto per farti un esempio.. partita dopo un rosso al napoli che non c'era e magia non sono più davanti.. oppure fallo contro di loro con rigore a favore degli avversari di turno 🤣 che bello fare esempi "reali" abbiamo 100 anni di esempi.. mentre noi siamo stati perfetti, perché c'erano Maldini e Ibra che sapevano come gestire certe stranezze.. ma abbiamo lo stesso rischiato grosso! perché il recupero dell'andata fatto a 6 giornate dalla fine è una cosa da CRIMINALI! non abbiamo dato occasione di indirizzare il match!

Poi ti devo ricordare la campagna mediatica di questi 5 match? La Fatal Verona.. atalanta! la fiorentina! il Sassuolo! ecc.. con dichiarazioni su come avrebbero dato tutto per vincere contro di noi ! alias il rumore dei nemici per tutte le settimane... Wow come detto la differenza l'ha fatta avere 2 ex giocatori che sapevano come gestire le teste contro questi tipi di pressioni

Ultima modifica:

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,461
te lo già spiegato.. Inter il passo falso l'ha fatto perché erano inesperti,ma l'anno dopo hanno fatto nascere il decantato " Marotta league" pazzesco Gobbi che notano le stesse ruberie, solamente perché la divisa è diversa.. Tanto per farti un esempio.. partita dopo un rosso al napoli che non c'era e magia non sono più davanti.. oppure fallo contro di loro con rigore a favore degli avversari di turno 🤣 che bello fare esempi "reali" abbiamo 100 anni di esempi.. mentre noi siamo stati perfetti, perché c'erano Maldini e Ibra che sapevano come gestire certe stranezze.. ma abbiamo lo stesso rischiato grosso! perché il recupero dell'andata fatto a 6 giornate dalla fine è una cosa da CRIMINALI! non abbiamo dato occasione di indirizzare il match!

Poi ti devo ricordare la campagna mediatica di questi 5 match? La Fatal Verona.. atalanta! la fiorentina! il Sassuolo! ecc.. con dichiarazioni su come avrebbero dato tutto per vincere contro di noi ! alias il rumore dei nemici per tutte le settimane... Wow come detto la differenza l'ha fatta avere 2 ex giocatori che sapevano come gestire le teste contro questi tipi di pressioni
E vabbè ma le pressioni nel Milan ci saranno sempre mi sembra abbastanza normale. Voglio dire il Milan era padrone del suo destino.

Reaction score
2,179
E vabbè ma le pressioni nel Milan ci saranno sempre mi sembra abbastanza normale. Voglio dire il Milan era padrone del suo destino.
infatti il Milan è il Milan
con la nostra storia di 120 anni

Roma e Napoli noooooo
cmq Onore a Totti che almeno c'ha provato a denunciare il mal costume con il suo " campionato a parte" e questo che mi fa incavolare! un signor giocatore aveva l'occasione di vincere, perché le milanesi erano in un momento no ! e per il loro mal costume non c'è riuscito! poteva essere un candidato serio x il pallone d'oro.. ancora meno il Napoli! vincenti solamente con uno dei migliori giocatori della storia.. a parte quest'ultimo titolo.. ma la rube era già stata depotenziata dal var #

p.s. senza guai tecnici 🤣
alias spegni e accendi

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,461
infatti il Milan è il Milan
con la nostra storia di 120 anni

Roma e Napoli noooooo
cmq Onore a Totti che almeno c'ha provato a denunciare il mal costume con il suo " campionato a parte" e questo che mi fa incavolare! un signor giocatore aveva l'occasione di vincere, perché le milanesi erano in un momento no ! e per il loro mal costume non c'è riuscito! poteva essere un candidato serio x il pallone d'oro.. ancora meno il Napoli! vincenti solamente con uno dei migliori giocatori della storia.. a parte quest'ultimo titolo.. ma la rube era già stata depotenziata dal var #

p.s. senza guai tecnici 🤣
alias spegni e accendi
Ma certo ovviamente è risaputo che i ladri hanno vinto quello che hanno vinto rubando. Ma in certe dinamiche non c’entra la Juve…se l’inter si fa battere dalla Lazio che colpe ne ha la Juve? ok sicuramente dirai ha rubato prima e sono d’accordo, ma quando hai l’occasione di vincere facendo il tuo contro una squadra che non ha più nulla da dare allora la colpa è tua non della Juve.

Reaction score
2,179
Ma certo ovviamente è risaputo che i ladri hanno vinto quello che hanno vinto rubando. Ma in certe dinamiche non c’entra la Juve…se l’inter si fa battere dalla Lazio che colpe ne ha la Juve? ok sicuramente dirai ha rubato prima e sono d’accordo, ma quando hai l’occasione di vincere facendo il tuo contro una squadra che non ha più nulla da dare allora la colpa è tua non della Juve.
scusami ma il colpevole rimane sempre quella che compra il campionato ad agosto... non vedo altri colpevoli oltre aia ovviamente.. detto questo alla fine ho giocato 2 over 2.5 con 8 euro 44 euro

non tanto ma sarebbe un win win perché sono milanista,poi la rube orchestrava tutto il campionato mica solo le loro partite,se no le succursali non diventavano quelle che sono adesso.. genoa e Sampdoria che si cambiano la serie cadetta a turno.. Sassuolo in B udinese che sono anni che si salva a pelo..non sono affatto coincidenze: salvezza tranquilla ❌

Ultima modifica:

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,461
scusami ma il colpevole rimane sempre quella che compra il campionato ad agosto... non vedo altri colpevoli oltre aia ovviamente.. detto questo alla fine ho giocato 2 over 2.5 con 8 euro 44 euro

non tanto ma sarebbe un win win perché sono milanista,poi la rube orchestrava tutto il campionato mica solo le loro partite,se no le succursali non diventavano quelle che sono adesso.. genoa e Sampdoria che si cambiano la serie cadetta a turno.. Sassuolo in B udinese che sono anni che si salva a pelo..non sono affatto coincidenze: salvezza tranquilla ❌
Ho capito questo ma cerca di capire quello che sto dicendo io…se hai una partita a disposizione per vincere e non la vinci di chi è la colpa ? nel 2002 se l’Inter vinceva finiva lì basta, tra l’altro contro una squadra gemellata.

Reaction score
2,179
Ho capito questo ma cerca di capire quello che sto dicendo io…se hai una partita a disposizione per vincere e non la vinci di chi è la colpa ? nel 2002 se l’Inter vinceva finiva lì basta, tra l’altro contro una squadra gemellata
guarda che l'ho capito.. ma è la terza volta che ti sto dicendo di immedesimarsi in loro, oppure pensi che il migliore difensore della serie A si fa espellere dopo 6 minuti dall'inizio per un calcio sul petto dell'avversario? ne avevano altrettante ma in cuor loro sapevano che sarebbe stato vano ogni loro sforzo.. magari fosse stata una ! sono sicuro che la storia poteva prendere un'altra piega

ora basta e chiedo venia per o t 🙏

Ultima modifica:

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,461
Non voglio smontare le “imprese” della squadra invidiabile ci mancherebbe, ma se andiamo nel dettaglio quest’anno ha affrontato 4 squadre forti, anzi più forti per il loro livello soprattutto 3 di queste è sono: Real- Inter- Arsenal. 2- 0 contro il Madrid in supercoppa, 4 pere contro l’Inter in campionato è un pareggio immeritato contro l’Arsenal. Ci metto pure il Napoli ma reputo la Dea più forte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,834
Atalanta - Milan, big match della prossima giornata di Serie A. Si gioca venerdì 6 dicembre 2024 alle ore 20:45 a Bergamo

Dove vedere Atalanta - Milan in tv e in streaming?

Diretta su Sky e DAZN dalle ore 20:45 di venerdì 6 dicembre 2024

Designato La Penna VAR Di Paolo

Le probabili formazioni (In aggiornamento)

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Musah; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata
.

Reaction score
11,577
Stasera è la finalissima.
Tristissimo star qui a preoccuparsi dell' Atalanta, ma tant'è.

Lo Scudetto è già impresa titanica cosi, se perdiamo o pareggiamo siamo già out ad inizio dicembre.

Alto