Atalanta Milan 5-0 stiamo tornando

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,681
Reaction score
12,200
Tutto bello ma con Romero e altri segaioli manco alla conference ti qualifichi.
Ancora meglio. Se arrivi settimo, giochi la Conference e addirittura la vinci, allora si che vendi i migliori e tutti sono strafelici!
Tifosi in piazza duomo con il pulman scoperto! Un trionfo.

Il tutto con una rosa che costa due lire e piena di ragazzini. Forse è la migliore delle ipotesi per Redbird :D

Scherzo eh, Redbird ha la presunzione di poter competere ad alti livelli cedendo i migliori e rimpiazzandoli coi ragazzini. Se avranno ragione o meno lo dira il campo.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Si cade nella trappola ancora prima che venga messa, vedo.

Pioli è stato confermato per fare da capro espiatorio. Farà da parafulmine a tutti i problemi, sarà lui a dover spiegare in pubblico quello che succede e poi a prendersi le critiche se i giovani che arriveranno non renderanno. Cosi fino all'esonero.

Quello che vuole fare Redbird è spazzare via gli artefici e con loro i ricordi dello scudetto per aprire una nuova era, dove i risultati sportivi non devono piu importare ai tifosi. Si arriva nelle prime quattro, si fa una bella champions, si vendono i migliori, e tutti felici.

Non ci cascate subito cosi... Offendere Pioli è esattamente quello che vogliono far accadere.

Esatto. Pioli è il capro espiatorio così come lo sono stati Tonali e Maldini. Quello che si è fatto con loro è stato uccidere il milanismo.
Un conto è vendere un giocatore per finanziare il mercato e un altro è cedere il simbolo del futuro del Milan. Hanno ucciso la nostra identità e se alcuni " giapponesi" non l' hanno capito ora lo capiranno in seguito.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,605
Reaction score
22,643
Si cade nella trappola ancora prima che venga messa, vedo.

Pioli è stato confermato per fare da capro espiatorio. Farà da parafulmine a tutti i problemi, sarà lui a dover spiegare in pubblico quello che succede e poi a prendersi le critiche se i giovani che arriveranno non renderanno. Cosi fino all'esonero.

Quello che vuole fare Redbird è spazzare via gli artefici e con loro i ricordi dello scudetto per aprire una nuova era, dove i risultati sportivi non devono piu importare ai tifosi. Si arriva nelle prime quattro, si fa una bella champions, si vendono i migliori, e tutti felici. Se si arriva quinti, si fa una bella europa league, si vendono i migliori, e tutti felici lo stesso.

Non ci cascate subito cosi... Offendere Pioli è esattamente quello che vogliono far accadere.

Sai che io sono uno di quelli che ha annusato perfettamente la trappola di cui parli. E' il parafulmine dei parafulmini.

Ma Pioli non è assolutamente esente da colpe, anzi si sta dimostrando da settimane un uomo molto piccolo. E secondo me ha anche spaccato lo spogliatoio. Quindi merita anche lui la piena stormshit, a mio parere. L'importante è che non vengano risparmiati gli altri...
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,038
Reaction score
1,847
Io ho già disdetto un paio di anni, nell'era buia. Penso che questa in arrivo sia ben peggiore, probabilmente quella terminale.

Sicuramente disdico DAZN, già lo stavo facendo, ma parlando razionalmente... cosa cambia se lo facciamo, a parte la soddisfazione "morale" che comunque non cancella l'amarezza e il nervoso? Siamo una goccia nel mare.

Servirebbe una contestazione massiccia, totale, un boiccottaggio marekting a livello mondiale per farli levare le tende. Perlomeno che iniziasse dalla curva, dal tifo organizzato. Ma abbiamo punti di vista diversi addirittura tra noi, che siamo un piccolo campione per quanto rumoroso. Inutile sperare in una rivolta generale come l'ho descritta.

Secondo me i milanisti si estingueranno come i dinosauri, se non ci sarà un cambio di proprietà nel giro di 3 anni.
Io sono un cultore della storia, che penso sia ciclica. Ma non è scritto da nessuna parte come legge universale che il Milan debba essere eterno. Ci siamo già salvati troppe volte per il rotto della cuffia. Il destino ti dà delle occasioni, ma non puoi sprecarle per sempre perché poi anche lui ti volta le spalle.
L'unica cosa che può fare il tifoso è disertare. Uno stadio costantemente mezzo vuoto, numeri sui social in calo e crollo delle vendite derivanti da merchandising farebbero male a Redbird, soprattutto se poi i problemi nella realizzazione di un nuovo stadio dovessero proseguire. Però se ora ci si indigna sui social ma il 15 agosto contro il Poggibonsi sono in 80.000 a San Siro a fare i cori e con gli striscioni "Grazie ragazzi" allora è inutile. Piuttosto una coreografia enorme con scritto "RedBird out" manderebbe un segnale bello forte. Cardinale se ne fregherebbe ma almeno il malcontento diventerebbe mediatico e impossibile da ignorare per chi gestisce la società (posso solo immaginare le risposte di Mr. 7 minutes).
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,093
Reaction score
1,294
A proposito di Atalanta, più che atalanta milan stiamo tornando, a me sembra che ci stiamo trasformando nell'atalanta.
Si bazzicherà tra 7o 5o e che vada bene 4 posto nel momento in cui i prospetti dei pc si rileveranno nuovi giocatori da plusvalenza.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,067
Reaction score
1,380
Cos'ho detto un mese fa? Pioli è un uomo morto che cammina, ad ottobre novembre in una delle soste viene esonerato, con il suo Milan ottavo in classifica.

E' cosi palese.
La maggiore garanzia di Pioli è il suo contratto. Questa proprietà pidocchiosa, prima di licenziarlo e pagargli 8 mln, ci penserà 10 volte.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,605
Reaction score
22,643
ATTENZIONE, LEGGERE IMPORTANTE

 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,365
Reaction score
2,925
Cos'ho detto un mese fa? Pioli è un uomo morto che cammina, ad ottobre novembre in una delle soste viene esonerato, con il suo Milan ottavo in classifica.

E' cosi palese.
Ma come, non hanno mandato via Maldini per dare a Pioli più potere decisionale? :fuma:
Eccolo lì.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,759
Reaction score
1,709
Si è chiuso il cerchio.

Via Ibra
Via Maldini

Ora vedremo il vero Milan di Pioli.
Che in due anni ha perso tutti gli uomini di riferimento a centrocampo Kessie Chalanoglu Brahim Diaz Tonali + Bennacer.

E continua a star muto aggrappato a quella panchina.
Ma maledizione un emiro che sia uno possibile che il Milan non riesca a trovarlo.
Non possono essere interessati a PSG che non vince mai nulla Newcastle e non Milan!
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
L'unica cosa che può fare il tifoso è disertare. Uno stadio costantemente mezzo vuoto, numeri sui social in calo e crollo delle vendite derivanti da merchandising farebbero male a Redbird, soprattutto se poi i problemi nella realizzazione di un nuovo stadio dovessero proseguire. Però se ora ci si indigna sui social ma il 15 agosto contro il Poggibonsi sono in 80.000 a San Siro a fare i cori e con gli striscioni "Grazie ragazzi" allora è inutile. Piuttosto una coreografia enorme con scritto "RedBird out" manderebbe un segnale bello forte. Cardinale se ne fregherebbe ma almeno il malcontento diventerebbe mediatico e impossibile da ignorare per chi gestisce la società (posso solo immaginare le risposte di Mr. 7 minutes).

I milanisti veri, quelli che per il Milan soffrono, devono iniziare una lotta senza quartiere contro questa proprietà di abietti. Li dobbiamo colpire nel portafoglio, l' unica cosa che interessa loro. Non deve passare giorno in cui non si sentano dire che devono andar via prima di subito. Questo è l' unico modo per sbarazzarsene, altrimenti sarà l' oblio!!!
 
Alto
head>