Atalanta - Milan: 3 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Bene.. mi aspetto una bella partita
Detto questo.. profetizzò 2 goal
Ex Atalanta Kessie
Ex Milan Pessina
Sperando che ci siano più timbri da parte nostra
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
senza goesens c'è mahele a sinistra che è una sciagura. bisogna che questa volta lavori bene la catena di destra... spero in Saele che magari un golletto lo faccia o in un miracolo del Messia(s) all'ultimo minuto.
Sul discorso degli anticipi di Tomori attenzione che questi ci cojonano con l'1-2 ... attirano il difensore e poi scaricano palla in profondità. E' una loro tattica tipica e Tomori non deve abboccare.
Maehle non lo vedo cosi disastroso, sicuramente non é Gosens, ma non é neanche Zappacosta. Su Tomori hai ragione, se pero' gli impedisci l'anticipo gli togli molto senso, lui gioca per andare a cercare la palla fino alla trequarti avversaria se il suo uomo si abbassa, e a me sta bene invece se lo fa sui 40m. Se non li affrontiamo aggressivi assumendoci i rischi non ne usciamo bene secondo me, dunque non limitarlo dicendogli di non stare addosso all'uomo.

Contro certe squadre dei rischi devi assumerteli, a me non piace riunciare alle nostre qualità per paura, perché alla lunga non paga mai, e anche se la vinci 1-0 alla prossima sarai sempre nello stesso limbo, se invece questi ragazzi se la giocano (e basta vedere la consapevolezza acquisita negli ultimi mesi) alora si punterà sempre a migliorare, e questo mi basta al di là del risultato della singola partita :)

Quello che dicevo dopo Liverpool, dopo il 10vs11 contro l'Atletico, dopo il Lille, dopo gli Atalanta-Milan di questi anni ecc.. , giocatala e fregatene, se non lo facciamo in questa fase di crescita, quando lo facciamo? Rimaniamo eterni incompiuti? Adirittura abbiamo una rosa superiore 8/11 rispetto ai Bergamaschi, e di almeno 9/11 rispetto al Lille (anche se credo 11/11).
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,873
Reaction score
6,069
Temo molto queste squadre che corrono e giocano 1vs1 , noi per qualche stano motivo o siamo tecnicamente superiori ed impeccabili o ci facciamo mangiare in testa. Vediamo se sarà il replay di Liverpool-Milan e quindi la conferma che noi certe squadre le soffriamo per impostazione o se è stato l’ampio divario tecnico a fare la differenza, io credo che a Liverpool non si è visto il vero Milan, e che si ha sbagliato partita.

Altra cosa è: basta Kessie! Indipendentemente se possa far bene o no, non lo possiamo recuperare facendolo partire dal primo, ma dal 60imo e soprattutto non in queste partite. Sono sicuro che tra 5-6 partite vedremo il vero Kessie, ma per ora devono essere Bennacer e Tonali a giocare.

Sulla carta sono molto inferiori a noi, purtroppo hanno un impostazione ed un attitudine invidiabile. Meno errori li davanti e giochiamocela con le nostre armi vere: Diaz e Leao, saltando la prima pressione troveremo praterie la davanti, e quest’Atalanta lascia molto a desiderare rispetto a quella dell’anno scorso anche se giocano bene e sembrano in ripresa.

Immagino che cercheranno di attaccarci in massa, e al solito anticipo di Tomori, che vorrei sottolineare che questo anticipa e con il tocco fa ripartire l’azione in modo fantastico (lo ha fatto anche contro l’Atletico generando l’occasione per Rebic sullo 0-0), poi non avendo velocisti nei 3 avremo vita facile se ci concentriamo negli ultimi 30m. Non ho più l’esagerato pessimismo dell’anno scorso nell’affrontarli, ho molte più certezze e prevedo che Sandro li in mezzo farà un partitone!
De Ligt fa partire l'azione molto meglio, :) ;)
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
De Ligt fa partire l'azione molto meglio, :) ;)
Ahah, troppo duro dai :) , ma hai visto che razza di partita ha fatto contro il Chelsea? Una cosa imbarazzante. Questo sta imparando anche quelle cose che non aveva 3 anni fa, sta diventado troppo completo. Il sogno irrealizzabile: Tomori-De Ligt per i prossimi 10 anni. Migliore difesa al mondo senza se e senza ma, purtroppo gli 8M netti e la procura di Raiola mi svegliano di colpo :D
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,873
Reaction score
6,069
;) Ahah, troppo duro dai :) , ma hai visto che razza di partita ha fatto contro il Chelsea? Una cosa imbarazzante. Questo sta imparando anche quelle cose che non aveva 3 anni fa, sta diventado troppo completo. Il sogno irrealizzabile: Tomori-De Ligt per i prossimi 10 anni. Migliore difesa al mondo senza se e senza ma, purtroppo gli 8M netti e la procura di Raiola mi svegliano di colpo :D
Sogno irrealizzabile: 2 Tomori ;)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Le formazioni da Sky

Bennacer e Tonali al centro


Formatama.png
.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,187
Reaction score
761
Speriamo di vedere una bella partita perché questa serie A fa schifo.
Unica gara che salvo per ora Inter-Atalanta 2-2 (anche se piena di errori da entrambe le parti)
 
Alto
head>