Atalanta - Milan: 23 maggio 2021. Tv e Streaming.

Reaction score
4,700
Admin;2343065 ha scritto:
Ufficiali

Atalanta (3-4-2-1)
Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovskyi; Zapata.

Milan (4-2-3-1)
Donnarumma; Calabria, Tomori, Kjaer, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Brahim Diaz; Leao.

Uno ci vorrebbe anche provare ad essere ottimista, ma oggettivamente... chi dovrebbe segnare?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,804
Ufficiali

Atalanta (3-4-2-1)
Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovskyi; Zapata.

Milan (4-2-3-1)
Donnarumma; Calabria, Tomori, Kjaer, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Brahim Diaz; Leao.
Prego di vedere Leao in versione Weao, non in stile Leang.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Ufficiali

Atalanta (3-4-2-1)

Milan (4-2-3-1)

Contro tutto e tutti...è ora o mai più...VINCERE!!!

FORZA MILAN

:bandiera::bandiera::bandiera:

Djici

Senior Member
Reaction score
9,776
David Drills;2343085 ha scritto:
Tutto giusto, ma hai anche qualche idea su come "estirpare la mafia"?

Perchè con tutte queste belle parole, lo stile Milan, eccetera, possiamo solo guardarci allo specchio mentre ce lo buttano dentro da dietro, tutti.

Io non parlo di stile Milan.
Il Milan non centra nulla. Sto dicendo che è giusto giocare al 100% anche se già salvi.

Invece lo stile Milan io lo manderei a quel paese e farei dichiarazioni belle forti dopo ogni furto.
Mica sto dicendo che dobbiamo stare zitti. Mihajlovic per esempio e stato bello chiaro. Ecco, vorrei cose simili.
Metterei a fuoco la lega arbitri dopo l'espulsione di Ibra quando i juventino accerchiano l'arbitro, lo spingono o mettono addirittura la testa contro la testa.
Avrei parlato senza sosta del rigore di Cuadrado.
Avrei parlato come hanno fatto in Francia della Juve che ha 120 giocatori sotto contratto. Del caso Suarez.
Di Lotito e De Laurentiis che fanno quello che vogliono. Del Inter che e in ritardo nei pagamenti.
Probabilmente dopo 2 giorni ci sarebbe la più grande coalizione di presidenti al mondo per farmi fuori :fuma:

Djici

Senior Member
Reaction score
9,776
Mi sto rendendo conto che sono ancora più teso della finale contro il Liverpool (quella di Istanbul).
Perché ?
Perché i. Quel momento sapevo che magari si vinceva, magari si perdeva... Ma saremo tornati i. Finale nel giro di un paio d'anni massimo.
Insomma non avevo l'ansia del "ora o mai più".
Invece ora, so che è solo un quarto posto ma se non lo prendiamo sarà difficilissimo rialzarsi velocemente. Potrebbero passare altri 5 anni... E mandare la Juve fuori... Madonna se godrei.

Forza Milan.
Andiamo a vincere.

Reaction score
14,301
Ecthelion;2342755 ha scritto:
Dieci ore alla nostra più difficile sfida professionale.
Tutto si decide oggi. Ragazzi, la vita è un gioco di centimetri. E così è il football.
Perché in entrambi questi giochi, la vita e il football, il margine d'errore è ridottissimo. Capitelo...
Mezzo passo fatto un po' in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate. Mezzo secondo troppo veloci o troppo lenti e mancate la presa. Ma i centimetri che ci servono sono dappertutto, sono intorno a noi, ci sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo.
In questa squadra si combatte per un centimetro. In questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro. Ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro.
Perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri, il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza tra vivere e morire.
E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro.
E io so che se potrò avere un'esistenza appagante sarà perché sono disposto ancora a battermi e a morire per quel centimetro. La nostra vita è tutta lì. In questo consiste, e in quei 10 centimetri davanti alla faccia.

Ma io non posso obbligarvi a lottare! Dovrete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi. Io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi. Che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra, consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui.
Questo è essere una squadra, signori miei!
Perciò... o noi risorgiamo adesso, come collettivo, o saremo annientati individualmente.
È il football ragazzi! È tutto quì.
Allora, che cosa volete fare?
(cit.)
:bandiera::bandiera::bandiera:

e poi guardi ed in campo c'è leao.........

dai a parte gli scherzi la tensione inizia a salire oltre la soglia, ascelle già allagate.
la scommessa sulla combo della morte è stata già piazzata.....

si mangia qualcosa poi si soffre. dai.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,943
Djici;2342969 ha scritto:
Per me rende di più sulla fascia... Ma chi ci metti in mezzo?
Non ci sono alternative.

Ninguno. Falso Nueve. (Che detesto, ma per noi è un obbligo).
Ogni tanto lo spirito di Diaz si manifesterà in area.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,661
In questo momento gli sta salendo la botta per il beverone di Bangsbo...

Mercoledì son durati 40 minuti, oggi correranno come cavalli per 95 minuti, stabilendo anche vari record di corsa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,469
Ufficiali

Atalanta (3-4-2-1)

Milan (4-2-3-1)

.

Alto