Atalanta - Milan: 23 maggio 2021. Tv e Streaming.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,661
David Drills;2343040 ha scritto:
Purtroppo nel girone di ritorno abbiamo avuto tanti, troppi infortuni, soprattutto di Ibra.

Già verso la fine del girone di andata l'avevo detto, con un po' di fortuna ovvero senza infortuni potevamo giocarci lo scudetto. Così invece sono venuti fuori tutti i limiti, tanti, della rosa.

La cosa che dà fastidio è che bastava poco per essere tranquilli e qualificati.

La Juve nel girone di ritorno ha fatto appena un punto in più di noi. I ko con Lazio, Inter e Napoli ci potevano stare, nessuno dice nulla. Ma le sconfitte con Spezia e Sassuolo ed i pareggi in casa con Samp, Udinese e Cagliari sono duri da digerire. In casa, nel girone di ritorno, abbiamo vinto solo con Crotone, Genoa e Benevento. Assurdo.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,661
Admin;2337913 ha scritto:
Ultima giornata di Serie A. Il Milan si giocherà le speranza Champions a Bergamo contro l'Atalanta. I rossoneri devono vincere o sperare in un passo falso della Juve e del Napoli.

Dove vedere Atalanta - Milan in tv?

Diretta Sky e Sky Go

Si gioca il prossimo 23 maggio 2021 Alle ore 20:45

Formazioni dal CorSera in edicola

Atalanta (3-4-1-2): 95 Gollini; 2 Toloi, 17 Romero, 19 Djimsiti; 3 Maehle, 15 De Roon, 11 Freuler, 8 Gosens; 18 Malinovskyi; 91 Zapata, 9 Muriel

Milan (4-2-3-1): 99 G. Donnarumma; 2 Calabria, 24 Kjaer, 23 Tomori, 19 Hernandez; 4 Bennacer, 79 Kessie; 56 Saelemaekers, 21 Diaz, 10 Calhanoglu; 17 Leao

Arbitro: Mariani

.

Reaction score
34,920
Djici;2343051 ha scritto:
Ma no dai.
Se fosse un juventino a scrivere queste cose con la Juve al posto del Milan non saresti arrabbiato?
E una partita di calcio e chi la gioca deve giocarla per vincere.
Che poi io speri in un crociato di Muriel e pure quello di Zapata nel riscaldamento e un altra cosa.
Ma non esiste che una squadra non giochi al 100% solo perché piace a noi.
E penso la stessa cosa del Cagliari.
Hanno fatto bene a giocarla fino a l'ultimo. Noi dobbiamo solo ripagarli con la stessa moneta quando ne avremo la possibilità.
Ma e questo lo sport che amo.

Però non tiratemi il discorso che se fosse stato contro la Juve si sarebbero scansati.
Magari e vero al 100% (io ne sono sicuro al 99% ad esempio) però quella e una mafia che deve essere estirpata. Non certo copiata.

Stesso discorso che facevo dopo la partita contro il Torino.
Il "non infierire" e una cosa che non si può sentire. Quando giochi, lo fai per segnare.
Se ne puoi segnare 19 e giusto segnarne 19... Altro che fermarsi dopo il quarto.

Questo vale in premier, non in italia.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,029
Admin;2343065 ha scritto:
Ufficiali

Atalanta (3-4-2-1)
Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovskyi; Zapata.

Milan (4-2-3-1)
Donnarumma; Calabria, Tomori, Kjaer, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Brahim Diaz; Leao.

attacco da 20 goal stagionali

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,560
Ufficiali

Atalanta (3-4-2-1)
Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovskyi; Zapata.

Milan (4-2-3-1)
Donnarumma; Calabria, Tomori, Kjaer, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Brahim Diaz; Leao.

Ma dove vogliamo andare con Niang

Reaction score
749
Djici;2343051 ha scritto:
Ma no dai.
Se fosse un juventino a scrivere queste cose con la Juve al posto del Milan non saresti arrabbiato?
E una partita di calcio e chi la gioca deve giocarla per vincere.
Che poi io speri in un crociato di Muriel e pure quello di Zapata nel riscaldamento e un altra cosa.
Ma non esiste che una squadra non giochi al 100% solo perché piace a noi.
E penso la stessa cosa del Cagliari.
Hanno fatto bene a giocarla fino a l'ultimo. Noi dobbiamo solo ripagarli con la stessa moneta quando ne avremo la possibilità.
Ma e questo lo sport che amo.

Però non tiratemi il discorso che se fosse stato contro la Juve si sarebbero scansati.
Magari e vero al 100% (io ne sono sicuro al 99% ad esempio) però quella e una mafia che deve essere estirpata. Non certo copiata.

Stesso discorso che facevo dopo la partita contro il Torino.
Il "non infierire" e una cosa che non si può sentire. Quando giochi, lo fai per segnare.
Se ne puoi segnare 19 e giusto segnarne 19... Altro che fermarsi dopo il quarto.
Tutto giusto, ma hai anche qualche idea su come "estirpare la mafia"?

Perchè con tutte queste belle parole, lo stile Milan, eccetera, possiamo solo guardarci allo specchio mentre ce lo buttano dentro da dietro, tutti.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,219
Ufficiali

Atalanta (3-4-2-1)

Milan (4-2-3-1)

attacco dell'atalanta più forte qulitativamente di quello del milan anche con rebic presente......
sta cosa dovrebbe cambiare....

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,341
Ufficiali

Atalanta (3-4-2-1)

Milan (4-2-3-1)

Pazzesco giocare la partita decisiva con Niangao punta di diamante.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,775
diavoloINme;2343068 ha scritto:
Questo vale in premier, non in italia.

Ma chiediamoci anche perché e più interessante seguire la premier rispetto alla serie A.

Io per esempio non ho mai digerito la nazionale che gioca contro il Lussemburgo di turno, San Marino, il Lichtenstein o squdraccie simili e vincere ogni volta solo 2 a 0.
Perché?
Perché poi tutti si fermano. Pensano alla prossima di campionato e non vogliono stancarsi o infortunarsi... O forse non vogliono infierire....

Questa e una mentalità da buttare.
Si gioca per segnare il massimo possibile.
Io onestamente preferisco prenderne 7 con la squadra che gioca al 100% piuttosto che l'avversario si fermi a 4 perché ha pietà di me.
E veramente la più brutta cosa che puoi fare su un campo di calcio. Non rispettare l'avversario. Non ritenerlo degno di impegno.

Però ripeto che chiaramente vorrei che fosse sempre così. Sia contro il Milan che contro la Juve.

Forza Milan...
55 minuti...

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Ufficiali

Atalanta (3-4-2-1)

Milan (4-2-3-1)
Se quel cesso di Turco continua a fare schifo nel secondo tempo voglio Diaz al centro e Hauge a sinistra.

Alto