Atalanta - Milan: 23 maggio 2021. Tv e Streaming.

Reaction score
4,057
Oggi, come non mai, conta solo vincere.
Ci giochiamo tutto, tutto di questo campionato, tutto di quelli futuri prossimi.

Non conta Pioli, Maldini, Elliott, Gazidis, il bilancio, la superlega, Leao che trottorella, Chalanoglu che ha fatto pena, Kessie che chiede 6 milioni, Gigio in scadenza, l'acquisto errato di Mandzukic, il riscatto o meno di Tomori, le cabale come chi ha vinto il girone d'andata non può non arrivare in champions, Ibra a Sanremo, il fatto che l'Atlanta in passato ci ha "piallato", Oggi tutto questo non CONTA NULLA.

Oggi contano solo questi ultimi 90' ultimi maledetti minuti. Forza Ragazzi!

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,659
__king george__;2342992 ha scritto:
esatto..infatti non sento la tensione piu di quel tanto proprio per quello

peraltro c'è pure l'aggravante dell'opzione 2..ossi che resta Pioli anche in quel caso

E' vero, manca l'opzione 3, ancora più disastrosa: perdiamo e resta comunque Pioli. AIUTO.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
mandraghe;2342988 ha scritto:
Mettevevi l'anima in pace, comunque vada sarà un disastro:

Opzione 1: Vinciamo, resta Pioli e a novembre siamo fuori da tutto.

Opzione 2: perdiamo e gli strozzini avranno una bella scusa per non spendere.

Non credo che potremo fare altre stagioni in cui dopo 10 partite siamo nella metà destra della classifica
La squadra c'è, a differenza degli scorsi anni

Sulla seconda opzione io invece sono fiducioso, se dovessimo andare in CL faremo un bel mercato. Alla fine l'anno in cui abbiamo preso Theo Bennacer Rebic e poi Ibra Kjaer è stato un buon mercato, non serve per forza spendere milioni su milioni...

Reaction score
3,741
Buona partita ragazzi,
con la Spal guardai solo il primo tempo due anni fa (fino allo scempio di fine primo tempo tra Atalanta e Sassuolo)
stasera neanche quello

Djici

Senior Member
Reaction score
9,773
Vorrei evitare questa delusione per mio figlio.
Mi rendo conto che a parte Doha non ha mai visto un Milan vincente ed era pure troppo piccolo per farne un ricordo bello chiaro... Quest'anno e stato bello carico per tutto l'anno.
Finire quinti dietro a questa Juve sarebbe inaccettabile.
Soprattutto dopo uno scudetto a l'Inter.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,659
Simo98;2343008 ha scritto:
Non credo che potremo fare altre stagioni in cui dopo 10 partite siamo nella metà destra della classifica
La squadra c'è, a differenza degli scorsi anni

Sulla seconda opzione io invece sono fiducioso, se dovessimo andare in CL faremo un bel mercato. Alla fine l'anno in cui abbiamo preso Theo Bennacer Rebic e poi Ibra Kjaer è stato un buon mercato, non serve per forza spendere milioni su milioni...

Speriamo.

Tuttavia nel girone di ritorno abbiamo fatto 33 punti (e speriamo di farne 36), appena 4 in più del Sassuolo, 9 in meno del Napoli e dell'Atalanta. Con questa media faresti 66 punti e saresti 6°/7°. Ringraziamo che nel girone d'andata abbiamo overperformato, altrimenti anche quest'anno era Europa League.

Nessuno nega che il mercato, specie considerando le risorse, sia stato buono. Ma per raggiungere le big, anche solo italiane, ci vuole tanto altro.

Rossonero10

Junior Member
Reaction score
290
ILMAGO;2342995 ha scritto:
Oggi, come non mai, conta solo vincere.
Ci giochiamo tutto, tutto di questo campionato, tutto di quelli futuri prossimi.

Non conta Pioli, Maldini, Elliott, Gazidis, il bilancio, la superlega, Leao che trottorella, Chalanoglu che ha fatto pena, Kessie che chiede 6 milioni, Gigio in scadenza, l'acquisto errato di Mandzukic, il riscatto o meno di Tomori, le cabale come chi ha vinto il girone d'andata non può non arrivare in champions, Ibra a Sanremo, il fatto che l'Atlanta in passato ci ha "piallato", Oggi tutto questo non CONTA NULLA.

Oggi contano solo questi ultimi 90' ultimi maledetti minuti. Forza Ragazzi!

Grazie per questo messaggio, hai tradotto esattamente il mio pensiero.

Stasera non non conta nulla di tutto ciò che hai detto, solo la vittoria.

Aggiungerei un altro pensiero, oggi sono abbastanza sereno. Contro il Cagliari sapevo che non sarebbe il momento di festeggiare la CL. Ma OGGI, c'è solo un risultato possible, ed è quello di vedere il Milan vincere meritatamente e tornare in CL perché lo meritiamo e lo sanno tutti, non solo noi tifosi, ma tutti, anche i giocatori dell'Atalanta lo sanno.

Forza Milan !

Alto