Atalanta - Milan: 22 dicembre 2019 ore 12:30. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,316
A me ormai non frega una mazza ma in sala ho il mio babbo 63 enne quasi in lacrime e ovviamente se l'è vista tutta dal primo all'ultimo minuto.
Questi beduini non meritano nessun rispetto.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,550
C'è effettivamente da chiedersi se a Paul Singer possa valere la pena di aver speso sinora 600 milioni di euro, più o meno, per godere di questo spettacolo. Abbiamo seri dubbi. :nono:

Ma godersi quale spettacolo.... questo del milan non frega nulla. Sta solo aspettando che si firmino le carte dello stadio per fare speculazione edilizia intorno.. Tanto non succederà

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,320
Cambiando un pò discorso, ma cosa volete che faccia Ibra a 40 anni al Milan? Dopotutto, lui non vuole tornare segno che si sentirebbe pure lui incapace di fronte a questo disastro. Serve un progetto serio di rilancio ed a fatti non a parole. In panchina un Guardiola, un Mourinho o quantomeno uno che sulla carta ha vinto titoli ed una società che accontenti le sue richieste. Questo sarebbe un vero rilancio.

Reaction score
581
Lo merita... io metterei Giunti e 4 dell primavera a sto punto

La primavera è l'unica cosa che funziona, perché rovinare pure quella?
Non abbiamo obbiettivi quindi si va avanti con pioli perché è inutile andare a spendere altri soldi per un allenatore.
Vendere tutti i giocatori che hanno ancora un valore decente ed acquistare solo in vista del prossimo anno. Leao titolare fisso, mettere dentro spesso anche gabbia per valutarlo.

Reaction score
2,436
Oggi lo sapevo che finiva cosí.

L’Atalanta ha tutto per evidenziare le carenze di questa squadra. Infatti mi sono risparmiato il supplizio ed é la prima partita che non ho visto degli ultimi 5 anni.

A memoria di chi dice che dobbiamo rinnovare Bonaventura a 2 netti all’anno.

Nessuno dei centrocampisti Atalantini tranne Pasalic (1,3) supera i 2 milioni.

Smettiamo di regalare ingaggi che ci strozzano a chi non li merita

Alto