Non so chi abbia il coraggio di guardarla ancora, uno scempio, un insulto, uno dei tanti che questi milionari ci hanno regalato in questi anni.
Grazie a Silvio che ha magheggiato e campeggiato sui nostri colori, come ha fatto del resto con l'Italia quindi di cosa ci si deve stupire, di niente, riducendoci così.
Grazie ai nostri ds, che ancora parlano nelle radio o in tv, per averci regalato una squadra che non ha sburla fisica, non ha corsa, non ha verticalità, che ha palesi limiti tattici da 3 anni a questa parte che non vengono MAI risolti.
Siamo sempre i peggiori come corsa, come gol sui corner, come contrasti vinti, siamo una roba improponibile appena gli avversari alzano il ritmo,tutta gente che vuole il pallone sui piedi in quanto deleteria nella corsa in profondità.