Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Atalanta - Milan: 22 dicembre 2019 ore 12:30. Tv e Streaming.
Leggo i vostri commenti, non posso guardare il Milan, ci ho provato col Sassuolo e a momenti mi rompo una mano dopo aver preso a pugni la scrivania.
Complimenti alla vostra santa pazienza.
ma infatti, dopo il gol l atalanta ha subito smesso, e noi sicuramente non abbiamo accellerato, hanno semplicemente smesso la pressione esagerata, ogni volta che hanno accellerato hanno tirato in porta, gasperini sta gestendo benissimo
Spero vivamente che il prossimo anno arrivi Luis Vitton o chi per lui.. ed si porti un allenatore importante in grado da portare più fiducia e cambiando i due esterni.
Altrimenti io passo ... non si può continuare un altro anno con i soliti medesimi errori. Con Ragnarok o Sheva di turno
Spero vivamente che il prossimo anno arrivi Luis Vitton o chi per lui.. ed si porti un allenatore importante in grado da portare più fiducia e cambiando i due esterni.
Altrimenti io passo ... non si può continuare un altro anno con i soliti medesimi errori. Con Ragnarok o Sheva di turno