Atalanta - Milan: 22 dicembre 2019 ore 12:30. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,040
Leggo i vostri commenti, non posso guardare il Milan, ci ho provato col Sassuolo e a momenti mi rompo una mano dopo aver preso a pugni la scrivania.
Complimenti alla vostra santa pazienza.

Reaction score
1,190
Sicuro che non siano stati loro a rallentare dopo il gol per gestire e non ritrovarsi scoppiati al 70esimo?

ma infatti, dopo il gol l atalanta ha subito smesso, e noi sicuramente non abbiamo accellerato, hanno semplicemente smesso la pressione esagerata, ogni volta che hanno accellerato hanno tirato in porta, gasperini sta gestendo benissimo

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Spero vivamente che il prossimo anno arrivi Luis Vitton o chi per lui.. ed si porti un allenatore importante in grado da portare più fiducia e cambiando i due esterni.

Altrimenti io passo ... non si può continuare un altro anno con i soliti medesimi errori. Con Ragnarok o Sheva di turno

Reaction score
160
Troppa diversa l'organizzazione di gioco, noi siamo al limite dell'improvvisazione. L'Atalanta può considerarsi ormai una squadra da prima fascia.

Kessie è incredibile come possa essere titolare, mai visto un giocatore sbagliare così tanto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,221
Spero vivamente che il prossimo anno arrivi Luis Vitton o chi per lui.. ed si porti un allenatore importante in grado da portare più fiducia e cambiando i due esterni.

Altrimenti io passo ... non si può continuare un altro anno con i soliti medesimi errori. Con Ragnarok o Sheva di turno

.

Alto