Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Atalanta - Milan: 22 dicembre 2019 ore 12:30. Tv e Streaming.
Leao parte in profondita, Suso non se la sente é gioca una palla corta indietro per Kessié, Leao finito in fuorigioco deve fermarsi, Kessié fa il lancio in profondita che doveva provare Suso, Leao ovviamente é fermo.
Si rendessero conto di come ci hanno ridotti.. Ma sappiamo benissimo chi sono i responsabili di questa situazione, gente che ancora parla quando gli dovrebbe essere proibito anche solo di pronunciarlo il nome Milan.
Leao in queste condizioni sembra più scarso di Niang. Non può giocare da solo, troppo acerbo.
Senza Hernandez, questa squadra mostra i suoi limiti di fisicitá come accadeva già l’anno scorso senza bakayoko. Se poi sommiamo i limiti tecnici...
Queste partite servono a rimarcare la differenza tra il Milan e le squadre di alta classifica.
Almeno evitiamo di sentire che abbiamo una buona squadra, con pochi ritocchi saremmo competitivi ecc ecc.
Discorsi che trovano il tempo che trovano.. la Lazio lo scorno anno era imbarazzante quest'anno sono una macchina. Noi stessi l'anno scorso eravamo da terzo/quarto posto.. quest'anno imbarazzanti. Non credo che il Milan attuale sia da scudetto ma non credo nemmeno che sia da 10 posto. Per me è una buona rosa per quello che è, l'unico problema è che i due esterni sono troppo scarsi e non abbiamo un allenatore top. Inutile valutare questa stagione, è stata condannata quando hai deciso di affidare la squadra a Giampolo.