Atalanta - Milan: 21 agosto 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,852
senza frank a due non si può giocare
tonali male
dopo il gol ci siamo disuniti
bene l atteggiamento fino al gol
se attaccati calabria non può giocare

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Diaz nullo, giochiamo uno meno. Messias non doveva sbagliare. Sul gol errore di Tonali.

Reaction score
1,087
Oh stiamo giocando male..vediamo di cambiare registro..sennò qua finisce 20 30..siamo arruffoni sterili e poco concreti..forse una sberla ci può fare bene perché per me sibsono montati un po la testa..vediamo di essere più concreti

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,430
Primo tempo davvero pessimo. Dentro Giroud, Origi, CDK. A destra ci vorrebbe un miracolo.

Reaction score
5,637
l'Atalanta l'ha preparata così. Fanno densità ed aspettano che ci scopriamo.

La partita la stiamo facendo noi, malissimo, ma è la verità. Poi loro vanno in ripartenza. Le occasioni più importanti nostre e loro sono arrivate da ripartenze, quindi qualcosa si dovrà cambiare.

Troppi errori, con ritmi alti e densità di uomini facciamo fatica, si sapeva. Io Revoca lo tengo tutta la vita, o se sta bene metto Origi. Diaz ha deluso, non più della media lì davanti, ma ha deluso. Essendo l'unico che ha dei ricambi è da far fuori alla ripresa.

Questo piano di gioco mi piace, coraggioso alla grande, ma i calciatori stanno sbagliando troppo.

Reaction score
11,579
Ben venga una sonora sberla.
È ora che qualcuno capisca che senza mercato siamo monchi.
E che i giocatori del calibro di CDK e Origi vanno messi TITOLARI, le SEGHE come Messias vanno messe IN PANCA
E il primo che viene a parlarmi di "equilibrio", "non puoi giocare con così tanti giocatori offensivi" finisce in IL

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Ma Adli e CDK devono essere fidelizzati come ai tempi di Giampaolo?
Vedendo Diaz e Messias in campo e loro fuori mi sembra di esser tornato ai tempi in cui Theo e Bennacer facevano panchina a Rodriguez e Biglia.

Alto