Atalanta - Milan: 13 maggio 2018 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
3,819
se io avessi la certezza che se arriviamo settimi c'è il cambio dell allenatore spererei di perdere...ma tanto questa certezza non c'è...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,373
Ufficiali

ATALANTA: Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Barrow, Gomez.

MILAN: Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodríguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Çalhanoglu.

.

Reaction score
2,632
Ufficiali

ATALANTA: Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Barrow, Gomez.

MILAN: Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodríguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Çalhanoglu.

Incrociamo tutto... x non andare in Europa
dobbiamo fare 0 punti in 2 partite...

meglio 6° che settimi cmq eh...
ma 8° no vi prego

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Ufficiali

Col risultato della Florentia Viola, praticamente siamo nel peggiore dei casi ai preliminari..

Non credo che il Milan possa perdere questa e la prossima.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,467
cmq se perdiamo questa partita un po' di dubbi sulla qualità della costruzione di sto progetto mi vengono....

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Se vinciamo siamo matematicamente sesti. Vediamo di fare quest'ultimo sforzo

Reaction score
3,676
Certo che Gattuso ha coraggio. Abate (ormai un ex a tutti sensi. Non si regge in piedi) e Scarsinic titolari. Boh.

Nemmeno guardo sto scempio. Che si godi lui con questi giocatori che non meritano ne campo ne maglia.

Alto