Atalanta - Milan: 13 maggio 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,566
Zatapa è un altro, insieme a tontolivo, del rinnovo "condiviso"

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
bacca nel suo essere impedito e nella sua goffaggine qualche spunto interessante lo può sempre trovare e lo ha dimostrato anche con bei gol anche se in tempi non recenti, lapadula a parte qualche sponda a centrocampo, in zona gol, al massimo ti può fare un tiro a 2,5 kilometri orari, caricandolo...

Questa è la tipica partita in cui Bacca non avrebbe toccato mezza palla.

JohnShepard

New member
Reaction score
0
Ma sono l'unico a non vedere questa "superiorità" dell'Atalanta? Hanno fatto gol su papera. Il Milan sta giocando male, ma sta Atalanta mi sembra solo allenata meglio.. non è che avessero create palle gol a parte fare possesso sterile..

Assolutamente d'accordo, poi per carità per quelli di skyfo sono il barcellona, ma siamo noi che siamo molli e messi abbastanza male tatticamente

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,393
Io spero che insieme a 3/4 di rosa, diano il benservito anche a Montella.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Questo 3-5-2 è la stupidità più grande che ho visto fare a Montella nella stagione, ufficialmente un uomo disperato.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Ma sono l'unico a non vedere questa "superiorità" dell'Atalanta? Hanno fatto gol su papera. Il Milan sta giocando male, ma sta Atalanta mi sembra solo allenata meglio.. non è che avessero create palle gol a parte fare possesso sterile..

L'Atalanta è mezza morta da due mesi. Solo che ancora reggono, noi siamo crollati. Anche all'andata abbiamo giocato meglio noi.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Sono deluso anche io ma dopo il risultato della viola la sconfitta era scontata.
Conti lo farei firmare stasera stessa

Alto