Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Atalanta - Milan: 13 maggio 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.
Donnarumma, Romagnoli, Bonaventura. Calabria e Locatelli in prospettiva.
Il resto della rosa, allenatore compreso, devono andarsene immediatamente.
A costo di licenziamenti e buone uscite.
siete una vergogna cristo santo...dopo il pareggio melina senza mai provarci...siete un disonore per questa maglia avete rotto le palle...non ne voglio vedere 1 di sti infami l'anno prossimo...
L'ultima la giochiamo a Cagliari...campo molto meno facile di quanto possa sembrare...
IO dico che alla fine ci brucia la Fiorentina...con le due milanesi che giocano a ciapa nò
Che noia io speravo già di essere fuori dall'Europa e invece ancora siamo dentro,già non mi piace andarci quest'anno ancora meno, preferisco che vadano gli altri la altrimenti quelli la fuori dall'europa possono spendere quanto vogliono adifferenza nostra.
Stiamo diventando un pó contorti con questo FPF. Se Fassone sta conducendo questa campagna puntando ad entrare in europa con FPF vuol dire che si puó fare.
Comunque con un Milan rilanciato la bistratta EL puó valere anvhe 25-30M di euro.