Atalanta - Juve: 7 maggio 2023 ore 12:30. TV e Streaming

Reaction score
4,057
rabiot macellaio Come pochi, gli ha spezzato la caviglia ma va bene così. Giallo come chi si toglie la maglia, avanti cosi

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,001
Non era quotato la scansarsi dell’atalanta come della roma.
2 dell’inter e della juve facilissimi in ottica betting.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,792
Se vince o pareggia l’Atalanta dipende da noi, se vinciamo le ultime 4 siamo in Champions. A Torino ce la giochiamo e possiamo batterli. Preferisco dipendere da me e non dalle squalifiche. Che in Italia, alla Juve, ragazzi non arriveranno. Mai.
In ogni caso bisogna sperare che l'Atalanta resti in corsa fino alla fine anche per un altro motivo. Alla penultima di campionato c'è Inter-Atalanta: se ci fossero speranze di arrivare in Champions, l'Atalanta giocherebbe quella partita alla morte. In caso contrario, lascerà vincere l'Inter... tanto i tre punti col Napoli l'Inter li ha già in saccoccia. Quindi oggi secondo me è fondamentale che l'Atalanta faccia i 3 punti.

Reaction score
3,731
Vlahovic in fuorigioco di almeno 5 metri senza alcuna difficoltà ad individuare il fuorigioco e l'assistente fa giocare, giusto per far perdere tempo.
Ridicoli... va bene tenere giù nel dubbio per vedere come va, ma cosi è ridicolo.

Reaction score
3,731
Non era quotato la scansarsi dell’atalanta come della roma.
2 dell’inter e della juve facilissimi in ottica betting.
Mah sinceramente la Juventus avanti con il rischio di penalizzazione non mi preoccupa più di tanto.
Premesso che abbiamo ancora lo scontro diretto, quindi li si vedrà se sono migliori di noi o meno, in ogni caso almeno 9 punti di penalizzazione me li aspetto

Reaction score
4,057
Mah sinceramente la Juventus avanti con il rischio di penalizzazione non mi preoccupa più di tanto.
Premesso che abbiamo ancora lo scontro diretto, quindi li si vedrà se sono migliori di noi o meno, in ogni caso almeno 9 punti di penalizzazione me li aspetto
Nel caso glieli danno anno prossimo, vedrai.
Forza Atalanta ora, rendici artefici del nostro destino pareggiando!

Reaction score
3,731
Nel caso glieli danno anno prossimo, vedrai.
Forza Atalanta ora, rendici artefici del nostro destino pareggiando!
La Uefa li escluderebbe comunque dalle coppe quest'anno credo, visto che il fascicolo è già aperto. Non credo tireranno troppo per le lunghe. E anche con riferimento alla penalizzazione, la competenza sarebbe di quest'anno non del prossimo imho.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
620
Goal della Juve.
Non ci voleva!

La nostra Champions diventa quasi impossibile se vincono loro.
tra L altro come sempre totalmente immeritato, 1-0 corto muso insomma.
Perché impossibile se la Juve vince?

io in realtà sono contento di tenere Roma e Atalanta a -3 da noi, con l’esclusione della Juve dalle coppe europee ad oggi saremmo quarti.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,072
Goal della Juve.
Non ci voleva!

La nostra Champions diventa quasi impossibile se vincono loro.
tra L altro come sempre totalmente immeritato, 1-0 corto muso insomma.
Influisce più il fatto che i giocatori della Roma hanno fatto i zerbini con l'Inter invece di fare entrate macellaie come al solito.

Alto