Atalanta - Juve: 11 aprile 20:45. Dove vederla.

Reaction score
8,684
Io mi aspettavo un calo,ma alcune partite ce le hanno rubate eh,non mi attacco a quello ma va detto
Può essere ma ne hanno rubate tante anche a noi e chissà dove saremmo..
Però dobbiamo parlare di quello che vediamo, dei fatti. Voi avete overperformato per un intero girone di andata e quando una squadra vince sempre di corto muso e tanto c.ulo, alla fine poi crolla. Io ne ero certo che sarebbe finita così.
A me Fabregas non piace, ma voi avreste bisogno di uno così per ripartire..

Reaction score
18,515
Può essere ma ne hanno rubate tante anche a noi e chissà dove saremmo..
Però dobbiamo parlare di quello che vediamo, dei fatti. Voi avete overperformato per un intero girone di andata e quando una squadra vince sempre di corto muso e tanto c.ulo, alla fine poi crolla. Io ne ero certo che sarebbe finita così.
A me Fabregas non piace, ma voi avreste bisogno di uno così per ripartire..
Fabregas non servirebbe a niente se non hai gli interpreti, noi non li abbiamo,e poi abbiamo una società che rema contro.. allegri purtroppo è l'unico che puo gestire una squadra senza società.

Non sono contento di lui,ma è il massimo che si puo permettere la nostra società di malfattori

Reaction score
8,684
Fabregas non servirebbe a niente se non hai gli interpreti, noi non li abbiamo,e poi abbiamo una società che rema contro.. allegri purtroppo è l'unico che puo gestire una squadra senza società.

Non sono contento di lui,ma è il massimo che su puo permettere la nostra società di malfattori
Vabbè non è che a como abbia fenomeni eh
L’anno prossimo avrete la CL e allegri non sa più gestire il doppio impegno. Se ti accontenti del corto muso eterno e di vivacchiare intorno al quarto posto, buon per te. Con allegri non avete futuro secondo me..

Reaction score
18,515
Vabbè non è che a como abbia fenomeni eh
L’anno prossimo avrete la CL e allegri non sa più gestire il doppio impegno. Se ti accontenti del corto muso eterno e di vivacchiare intorno al quarto posto, buon per te. Con allegri non avete futuro secondo me..
Imho allegri è stato preso per portare pragmatismo ed andare in CL "per forza",dopo i flop dei portoghesi.

Avevano bisogno di un usato sicuro,ma anch'io sono del parere che va cambiato.

Reaction score
8,684
Imho allegri è stato preso per portare pragmatismo ed andare in CL "per forza",dopo i flop dei portoghesi.

Avevano bisogno di un usato sicuro,ma anch'io sono del parere che va cambiato.
Sì il discorso fila. Ma si dovrebbe capire a quei livelli, che allegri è un allenatore stra-finito, forse non è manco un allenatore più. Per questo il calcio italiano fa ridere, certi personaggi non muoiono mai.

Reaction score
18,515
Sì il discorso fila. Ma si dovrebbe capire a quei livelli, che allegri è un allenatore stra-finito, forse non è manco un allenatore più. Per questo il calcio italiano fa ridere, certi personaggi non muoiono mai.
Allenatore arrogante. Oggi ha schierato la squadra male di proposito per dimostrare che non riesce a non schierare il 352. Stasera ha preparato la partita male di proposito,per avere ragione lui. Garantito che è cosi.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,408
Altra dimostrazione che il "Bel gioco" conta una cippa e vale solo il risultato: doveva finire 3-1 per l'Atalanta, è finita 0-1 per la Juve
Chi ha giocato male si porta a casa i 3 punti, chi ha giocato bene si lecca le ferite

Alto