Atalanta - Inter: 16 marzo 20:45. Tv e streaming.

Reaction score
11,573
Sono fortissimi comunque, al di la di tutto.
Da quando è arrivato conte e poi inzaghi, hanno svoltato e non hanno mai davvero toppato una stagione.
Cos'è ormai, 5-6 anni che stanno costantemente ad altissimo livello?
Che dire... beati loro.
Ormai non ho più nulla da dirgli.
Speriamo solo che non vincano la CL.

E per chi mi conosce qui e sa quanto li odio, sapete quanto è difficile per me dire una cosa del genere.
Ma, ruberie a parte (che non cambiano purtroppo il fatto che sono da anni nettamente i piu forti d'italia rosa alla mano), tocca riconoscerglielo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Sono fortissimi comunque, al di la di tutto.
Da quando è arrivato conte e poi inzaghi, hanno svoltato e non hanno mai davvero toppato una stagione.
Cos'è ormai, 5-6 anni che stanno costantemente ad altissimo livello?
Che dire... beati loro.
Ormai non ho più nulla da dirgli.
Speriamo solo che non vincano la CL.

E per chi mi conosce qui e sa quanto li odio, sapete quanto è difficile per me dire una cosa del genere.
Ma, ruberie a parte (che non cambiano purtroppo il fatto che sono da anni nettamente i piu forti d'italia rosa alla mano), tocca riconoscerglielo.
Vinceranno ancora fino a quando Milan e/o Juventus smetteranno di fare stagioni imbarazzanti.

Reaction score
12,884
Comunque fateci caso:

Marotta alla juve= atalanta non batte MAI la juve
Marotta all'inter = atalanta non batte MAI l'inter

Non lo trovate "strano"? Per chi vuole capire capisca.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,796
Non si può bannare il soggettone in questione? Piange e gli gira bene poi

No, perché questo è un forum di gente seria e umana, e noi non siamo razzistihhh. Mica ci comportiamo come le bestie schifose del forum neromevdazzurro.

Visti i risultati delle sue macumbe, a me basterebbe che augurasse tutto il bene possibile agli strozzini, Furlano, Scarognoni e Minkiada.

Reaction score
285
campionato vinto ormai. hanno tolto di mezzo l'unica vera rivale. il Napoli non c'è più. spero solo in Conte.

Reaction score
12,884
@KILPIN_91, @gabri65 @Blu71

Mò arriva il tennista greco “abbiamo vinto soffrendo, siamo in calo, zero tituli, sono pessimista per questo finale di stagione, le altre stanno meglio di noi, ecc. ecc.”

Una sentenza.

PDPDPDPDPD.
Ma io dico,non si può bannarlo? Cioè capisco tutto,ma farci perculare così in casa nostra anche no...è chiaramente un troll

Ultima modifica:

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
non avevo dubbi che sti pagliacci atalantini perdevano.

ma quale scudetto, ma dove vogliono andare sti cessi ? da quant'è che quell'altro bidone di de katetere non segna ? scommetto che aspetta noi, il cane.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,479
Ma io dico,non si può bannarlo? Cioè capisco tutto,ma farci perculare così on casa nostra anche no...è chiaramente un troll

Ma no, dai. È, a modo suo, molto suo, scaramantico.

Ma non è molesto, alla fine ci fa sorridere, sarebbe squallido se venisse a dire robe tipo “siamo i più forti, voi fate pena” “Milan caccapupù” e cose simili.

Non penso trolli o ci prenda in giro, negli anni abbiamo letto personaggi ben peggiori.

Alto