Atalanta - Inter: 16 gennaio 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
3,764
Posso solo parzialmente capire il varista essendo un colpo con un guanto nero su fondo scuro. Ma la palla viene proprio deviata, qualche dubbio dovrebbe sorgere. Purtroppo anche l'Atalanta non si è accorta se no avrebbe protestato pesantemente attirando l'attenzione.
Ieri ho sentito dire da qualche interista che questo non sia rigore, assurdo

In realtà un giocatore aveva protestato e aveva richiamato l'arbitro sul tocco di mano. E' pazzesco questo rigore non dato.

Reaction score
591
Non sto dicendo che è perfetto ed è il migliore della galassia, ma, piaccia o no, ha mantenuto incredibilmente la squadra competitiva e ci prova sempre.
Sempre.

cosi come ha fatto Maldini nonostante due anni fa un mercato in attivo ed una riduzione del 30% del monte ingaggi.

quello che voglio dire è che nessuno fa i miracoli, la politica attuale dell'inter è molto simile a quello dell'ultimo Milan di Berlusconi e se vogliamo dell'ultima Juve, quando finirono i soldi:
- Parametri zero ad ingaggio alto
- Rinnovi altissimi

L'inter con la partenza di Lukaku e Hakimi ed Eriksen si è sicuramente indebolita ma nonostante la grossa plusvalenza non ha diminuito di molto il monte ingaggi infatti Dzeko, Dumfries e Chanlanoglu prendono quanto i loro predecessori più o meno ma sono sicuramente meno forti.

Questo magari va bene se hai una società che ripiana tranquillamente ma a me non sembra quella la direzione, poi se vincono ancora loro bravi ma sinceramente io come tifoso prendere anche Haland vincere un campionato e poi vederlo andare via insieme a Theo senza costruire nulla e magari non fare neanche un quarto di finale di CL non mi emoziona particolarmente.

Alto