Atalanta - Bruges: 18 febbraio ore 21. Tv e streaming.

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Non puo' . O Inter o Arsenal. Sempre che non escano domani :asd:

Comunque alla fine i valori vengono sempre fuori. Quando dico che il nostro é un calcio morto e decadente non lo faccio perché mi va di farlo, semplicemente perché le partite le guardo.
Vabbè anche io, ma da ottimista mai potevo pensare di vederci eliminati da due squadre olandesi e una belga. E invece😂

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
Ahah che scandalo.
Quest'anno noi, Bologna e forse Atalanta già fuori a febbraio e la Juve rischia grosso già da domani, il calcio italiano non meriterebbe neanche quattro posti in Champions.
Hanno fatto qualche magheggio con la Uefa nel 2017 perché se ti ricordi bene prima ci andavano 3 squadre di cui una giocava il preliminare dove praticamente veniva sempre eliminata. Inghilterra,Spagna e Germania portavano 4 squadre. Le prime 3 nel ranking. Poi hanno allargato e ci hanno messo dentro pure a noi

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,590
Non puo' . O Inter o Arsenal. Sempre che non escano domani :asd:

Comunque alla fine i valori vengono sempre fuori. Quando dico che il nostro é un calcio morto e decadente non lo faccio perché mi va di farlo, semplicemente perché le partite le guardo.

Il calcio italiano è melma fumante. Ricordo ancora le supercazzole per quell'europeo vinto a ****. Il calcio italiano che sta ancora ad osannare un cesso come donnarumma tra l'altro.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,590
Hanno fatto qualche magheggio con la Uefa nel 2017 perché se ti ricordi bene prima ci andavano 3 squadre di cui una giocava il preliminare dove praticamente veniva sempre eliminata. Inghilterra,Spagna e Germania portavano 4 squadre. Le prime 3 nel ranking. Poi hanno allargato e ci hanno messo dentro pure a noi

Un po' come il mondiale nuovo, allargheranno sempre di più per farci entrare a forza.

Alto