Astinenza Repubblica: "Cercasi nuovi vaccini covid"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,831
Oltre al regolamento per pranzi e cenoni natalizi, Repubblica delizia i suoi lettori alla Vigilia in cui invoca "nuovi vaccini"

Dopo una premessa di lode vaccinale, che non manca mai, la giornalista scientifica Roberta Villa auspica l'arrivo di vaccini più performanti con il covid perchè ad oggi non c'è ancora una convivenza pacifica.
Servono vaccini con copertura più ampia e duratura, sostiene

Insomma i vaccini attuali vanno bene ma non benissimo, non basta più "salvare milioni di vite" secondo la vulgata vigente.

Anche prima di quel che sta succedendo in Cina

Intanto, sul suo profilo social, posta consigli di scienziati per le regole di queste festività: test covid, finestre aperte, non incontrarsi se si ha qualche malattia, indossare mascherina con assembramenti specie nei trasporti

• Like
Reactions: Sam

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,462
Oltre al regolamento per pranzi e cenoni natalizi, Repubblica delizia i suoi lettori alla Vigilia in cui invoca "nuovi vaccini"

Dopo una premessa di lode vaccinale, che non manca mai, la giornalista scientifica Roberta Villa auspica l'arrivo di vaccini più performanti con il covid perchè ad oggi non c'è ancora una convivenza pacifica.
Servono vaccini con copertura più ampia e duratura, sostiene

Insomma i vaccini attuali vanno bene ma non benissimo, non basta più "salvare milioni di vite" secondo la vulgata vigente.

Anche prima di quel che sta succedendo in Cina

Intanto, sul suo profilo social, posta consigli di scienziati per le regole di queste festività: test covid, finestre aperte, non incontrarsi se si ha qualche malattia, indossare mascherina con assembramenti specie nei trasporti
Le finestre aperte sono il top per beccarsi il colera ?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,673
Come sempre sostenuto, la cosa che mi spaventa di più di questi vaccini sono i soggetti che portano avanti la propaganda e gli interessi che hanno. Da questi delinquenti dei media del patronato al PD. Tutta roba altamente delinquenziale.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,775
Mi sa che un qualche vaccino servirà al PD, la malattia è seria.
La tendenza 2023 dei principali sondaggi lo danno sotto al 10% entro qualche mese :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,902
Mi sa che un qualche vaccino servirà al PD, la malattia è seria.
La tendenza 2023 dei principali sondaggi lo danno sotto al 10% entro qualche mese :asd:
Spero che Letta ci ripensi. È stato il miglior segretario PD da quando esiste. Ricordo ancora la mia zia da Milano, piddina, qualche mese fa incazzatissima per il suo operato :ave: .

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,775
Spero che Letta ci ripensi. È stato il miglior segretario PD da quando esiste. Ricordo ancora la mia zia da Milano, piddina, qualche mese fa incazzatissima per il suo operato :ave: .

Il mio sogno per il de profundis definitivo è la De Micheli :asd:

La Schlein invece potrebbe attirare un po' di voti degrado, e purtroppo ce ne sono parecchi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,902
Il mio sogno per il de profundis definitivo è la De Micheli :asd:

La Schlein invece potrebbe attirare un po' di voti degrado, e purtroppo ce ne sono parecchi.
La Schlein al sud nessuno la appoggia tra gli amministratori locali piddini, gli preferiscono Bonaccini che però non convince perchè per i meridionali non ha speso una parola. Comunque stravincerà Bonaccini, però non lo vedo un leader efficace dal centro in poi. Meglio così, in tal caso :asd: .

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,775
La Schlein al sud nessuno la appoggia tra gli amministratori locali piddini, gli preferiscono Bonaccini che però non convince perchè per i meridionali non ha speso una parola. Comunque stravincerà Bonaccini, però non lo vedo un leader efficace dal centro in poi. Meglio così, in tal caso :asd: .

Bonaccini è il meno inguardabile, ma con lui non cambierà nulla. Invece che ricostruire il PD da zero e dargli una nuova identità, continuerà con i soliti minestroni di correnti litigiose che attireranno fuggitivi dalla sinistra, da renziani e grillini, senza nulla di concreto. Resterà per sempre al solito 18-20%.

Alto