Aster Vranckx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
887
Aster Vranckx, nuovo centrocampista del Milan arrivato nell'estate 2022 in prestito con diritto di riscatto. Di nazionalità belga, milita nella U21 del proprio paese.

Ruolo: centrocampista centrale

Data di nascita: 4 ottobre 2002

Altezza 1,83
ieri mi ha dato una buona impressione, sembra rapido e il tocco palla sembra educato

Reaction score
20,170
Oddio, ci risiamo. Discussione di Adli 2.0!
Halma halma che ieri ha fatto solamente il suo lavoro: rincorrere tutti, come giusto che sia, da subentrato e in una situazione di inferiorità numerica.

Aspettiamo a dare giudizi, prima cerchiamo di vedere la sua prestazione nei 90 minuti di gioco.
Peccato non sia stato inserito in lista CL, contro la Dinamo poteva far rifiatare Tonali.

Reaction score
3,793
Il 3-5-1 in inferiorità numerica o anche il 4-3-1-1 mi sono piaciuti moltissimo.

Magari per dare una sveglia a Pioli oltre agli infortuni ci vogliono anche le espulsioni.

Pioli è uno che se vuole si inventa cose interessantissime.
Lo dimostra il fatto che ha preso una squadra mediocre e ora gli fa giocare il miglior calcio d'Italia (insieme al Napoli, ma voglio vedere quanto durano).
Ha tutti i mezzi, se non rimane fossilizzato al solito modulo e ai soliti nomi nei soliti ruoli, per tirar fuori una genialata.

Reaction score
20,170
Lo dimostra il fatto che ha preso una squadra mediocre e ora gli fa giocare il miglior calcio d'Italia (insieme al Napoli, ma voglio vedere quanto durano).
Ha tutti i mezzi, se non rimane fossilizzato al solito modulo e ai soliti nomi nei soliti ruoli, per tirar fuori una genialata.

Non vorrei dire, ma è proprio quando si inventa cose (sulla carta) interessantissime che si trasforma in un barbagianni :asd:

Reaction score
3,793
Non vorrei dire, ma è proprio quando si inventa cose (sulla carta) interessantissime che si trasforma in un barbagianni :asd:

Tipo?
Penso a Kalulu centrale, ovviamente, ma anche Krunic e Kessie trq di quantità...
Qualsiasi esperimento con ad esempio Salame e Calabria invece non vale, perché lì diventa determinante in negativo la pochezza del giocatore, metto le mani avanti :asd:

Reaction score
9,447
Difficilmente si scappa da quello che dici, anche se per le cose interessantissime ci andrei molto molto cauto.

Reaction score
10,788
Oddio, ci risiamo. Discussione di Adli 2.0!
Halma halma che ieri ha fatto solamente il suo lavoro: rincorrere tutti, come giusto che sia, da subentrato e in una situazione di inferiorità numerica.

Aspettiamo a dare giudizi, prima cerchiamo di vedere la sua prestazione nei 90 minuti di gioco.
Peccato non sia stato inserito in lista CL, contro la Dinamo poteva far rifiatare Tonali.
Lo sai bene perché viene esaltato chiunque varchi i cancelli di Milanello.Io dopo aver dato giudizi negativi su Tonali 2 anni fa(e ho fatto ammenda come testimonia il suo 3d)ormai aspetto,mi piace perculare amichevolmente chi si lancia subito in giudizi positivi.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,080
Ingiudicabile. Come lo sarà fra 2-3-10 partite. Le somme si tirano a fine anno.

Sono d'accordo, e sono convinto che il profilo di questo ragazzo verrà valutato se riscattarlo o meno sopratutto nel quotidiano a milanello più che in campo, che lo vedrà poco.

E' un progetto di calciatore, se nel quotidiano vedranno il giusto futuro lo riscatteranno....non dimentichiamoci che Tonali è stato riscattato per quanto fatto a milanello, mica in campo....li non l'avrebbe riscattato nemmeno il più ottimista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto