Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
È un altro cesso. 36 tocchi prima di riuscire a gestire il pallone, è alto, ma non ha fisico, corsa zero, tecnica zero, intelligenza? Non sa manco cosa sia.
c'era leao che andava in porta ma sto cesso ambulante prima sbaglia un controllo di palla banale poi fa uno dei falli più demenziali che abbia mai visto, tutto in pochi secondi
Ingiusto giudicarlo, ha giocato talmente poco. Ma mi da l'impressione come Pobega di avere un ritmo troppo basso, un ritmo troppo compassato per giocare nel Milan.
O quest'anno sono andati a prendere i più scarsi del mondo con cura chirurgica, o l'inserimento dei nuovi acquisti nella squadra è stato agghiacciante e quindi chi se ne occupa ne deve rispondere.
O quest'anno sono andati a prendere i più scarsi del mondo con cura chirurgica, o l'inserimento dei nuovi acquisti nella squadra è agghiacciante e quindi chi se ne occupa va licenziato.
Sono semplicemente inadeguati.
I due mercati fatti dopo le qualificazioni in CL sono stati i mercati più scadenti da quando seguo il Milan, salvo solo Maignan e Giroud.
PReferisco arrivare settimo ma portare a casa i vari Tonali, Leao, Bennacer e Theo piuttosto che arrivare in CL e comprare cessi come Messias, CDK, Vrankx, Thiaw e compagnia.