Assembramenti di extracomunitari in giro per Roma e per l'Italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Potremmo dargli le case degli anziani morti!! Ovviamente peró andrebbero organizzate le volture, magari appongiandole sul condominio.
Poi c è la questione mobilio, non è detto che quello attuale sia di gradimento delle risorse, quindi la famiglia del defunto a sue spese dovrebbe provvedere a cambiarlo secondo i gusti e le credenze religiose della risorsa.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Non hanno neanche i documenti. Ho provato varie volte a spiegarvi che il problema è quello.
Fermi il tipo e ti dice che sia chiama Giuseppe Riina e viene da Catania.
Ovviamente è una bugia, lo portano in caserma e perdono ore per risalire all identità del tipo ( nel 90% dei casi neanche è possibile)

Il problema ( e sia chiaro, non li sto giustificando ) è che anche volendo fare un decreto di espulsione li mandi dove ?
Europa ? Africa ? Dove ?

Il problema é quello.

Ps: me l ha spiegato bene un mio amico che lavora all Humanitas

Mi sembra chiaro che arrivino dall'Africa. Anche un cieco li riconosce, per come parlano, abbagaga ugauga... non è razzismo è una solida realtà, in America dopo secoli ancora parlano a loro modo, perchè hanno una bocca e una gola diversa, sono del tutto diversi.

Poi si risale subito all'identità, controllando la sim del telefono. Se c'è un prestanome, si porta il tizio in prossimità del prestanome. Così magari finiranno di prestare le sim. Non lo si fa perchè i telefoni e sim sono forniti dalle ONG o agenti dell' ONU...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto