Assembramenti di extracomunitari in giro per Roma e per l'Italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,929
Infatti non sono nè immigrati, nè rifugiati, nè migranti e panzane varie. Sono clandestini. Quello è l'appellativo.

E si, infatti è quello il problema. E i cavoli sono solo delle nazioni che li ha in casa, li hai in carico ( se dovessero stare male ) ma non puoi mandarli via.

Reaction score
1,199
Non hanno neanche i documenti. Ho provato varie volte a spiegarvi che il problema è quello.
Fermi il tipo e ti dice che sia chiama Giuseppe Riina e viene da Catania.
Ovviamente è una bugia, lo portano in caserma e perdono ore per risalire all identità del tipo ( nel 90% dei casi neanche è possibile)

Il problema ( e sia chiaro, non li sto giustificando ) è che anche volendo fare un decreto di espulsione li mandi dove ?
Europa ? Africa ? Dove ?

Il problema é quello.

Ps: me l ha spiegato bene un mio amico che lavora all Humanitas

I documenti molti li hanno ma non li portano mai con se per non farsi identificare.

Black

Bannato
Reaction score
58
Come documentato da Giorgia Meloni sui propri canali social, mentre gli italiani sono obbligati a stare a casa per fronteggiare l'emergenza coronavirus, in una Roma deserta circolano extracomunitari in gruppo e senza alcun rispetto delle norme imposte dal governo.

Foto

90270895_10158007196837645_9105189281491582976_n.jpg

cioè... alla gente comune chiedono sacrifici, stare in casa, perdere reddito, ecc... e questi fanno quello che vogliono? napalm!

purtroppo siamo il solito paese dei balocchi e non cambierà nulla. Sono sicuro che continueremo ad accogliere immigrati, mentre l'italiano medio tra poco non potrà neanche uscire a fare la spesa

Mika

Senior Member
Reaction score
9,847
Possono essere arrestati eccome, non scherziamo. Altro discorso è espellerli, ammesso che si tratti di rifugiati per davvero.

Sarà ma quando li arrestano dopo due giorni sono ancora la per strada a spacciare per esempio. Ne ho visti di servizi per le televisioni dove vengono arrestati e dopo due giorni vengono ribeccati ancora nella stessa zona. Quindi per me quando uno viene arrestato e dopo due giorni e libero, non è stato arrestato.

Reaction score
1,199
Si beh ovvio.

Il tipo che chiedeva l' elemosina dove lavoro io ha fatto dieci anni in Italia così, aveva la fotocopia di una carta d'identità errata in tasca e sulla base di quella gli facevano multe su multe e lui se ne fregava (che poi le multe vanno a bilancio e quei soldi non incassati vengono stanziati dai comuni roba da matti) alla fine quando se è andato via ha tirato fuori il suo passaporto e ciao ciao a tutti.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,481
E' un grosso problema, perchè cosa ne fai di un clandestino?

Non sai da dove viene, a chi lo rispedisci?

Mah...io un'idea di dove spedirli tutti quanti assieme ce l'avrei anche....:ph34r:
Come giustamente è già stato detto ci penserà la gente comune a risolvere il problema a breve!!

Reaction score
145
Il problema dell'Italia è che, oltre a non poterli arrestare perchè non c'è modo e non c'è posto, le nostre carceri sono dei ***** di alberghi e loro sanno benissimo di starci massimo 6/12 mesi. Se iniziassero a dare 2 anni di carcere, ma carcere serio, a chiunque non riesce a fornire le proprie generalità....

Non ho mai capito perchè in un paese civilizzato il carcere debba essere un albergo. Il carcere deve fare paura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto