Assemblea Milan 3 marzo 2017. Le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,159
E' appena iniziata l'assemblea dei soci del Milan in programma per oggi, 3 marzo. Oggi si scoprirà il futuro del club. Vedremo se Fininvest accetterà il rinvio del closing.

Seguiranno tutti gli aggiornamenti

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
E' appena iniziata l'assemblea dei soci del Milan in programma per oggi, 3 marzo. Oggi si scoprirà il futuro del club. Vedremo se Fininvest accetterà il rinvio del closing.

Seguiranno tutti gli aggiornamenti

Saltasse tutto... e non parlo di trattative...
Galliani sarà come al solito vergognoso

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Io mi gioco il salta tutto, e Gancikoff che domani chiama Fininvest e gli porta 350 milioni sull'unghia e dice "a queste cifre, chiudiamo lunedì mattina"...

Reaction score
143
Un'assemblea la mattina presto (ok relativamente presto)...non vi sembra strano? Di solito ricordo ogni assemblea fatta al pomeriggio.

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Mi spiego meglio, per me Fininvest non ha subito concesso la proroga perchè le saranno arrivate voci di persone "interessate" che oggi non possono esporsi, ma domani chissà. Di sicuro queste persone non andranno a pagare 520 più debiti perchè l'offerta è fuori mercato (sopratutto dopo l'ennesimo -75 del 2016), ed allora Fininvest per non saper nè leggere nè scrivere, lascia tutto nel limbo.

Oggi SES diventa inadempiente, se domani arriva una telefonata, Fininvest manda all'aria tutto con i cinesi ed apre un altro tavolo...altrimenti resta con loro in attesa che versino la caparra. L'errore sarebbe concedere loro un'esclusiva fino ad allora. SES oggi ha perso 200 milioni, il prolungamento sarebbe solo un "favore" di Fininvest a Li.

Reaction score
2,436
Io mi gioco il salta tutto, e Gancikoff che domani chiama Fininvest e gli porta 350 milioni sull'unghia e dice "a queste cifre, chiudiamo lunedì mattina"...

Io mi gioco il "salta tutto e mi tengo il Milan per il bene dei tifosi. Anche quest anno metteró nel Milan 50 milioni (per il buco di bilancio non per giocatori), chiaramente l'anno prossimo dobbiamo aiutarci con qualche cessione. Peró visto che c'é da far spazio al fenomeno Plizzari potremmo arrangiarci vendendo il nostro portiere attuale che mi dicono abbia mercato.. (come si chiama che aveva un nome lungo e complicato?)"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto