Assemblea dei soci Milan. 14 aprile 2017. LIVE.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
E' stato distribuito lo statuto con le modifiche da apportare. L'assemblea è momentaneamente sospesa per permettere la lettura dello stesso e procedere alla votazione.

Reaction score
2,584
Ma stiamo parlando dello stesso Ruiu di QSVS???

Ma perchè mai ha votato contrario comunque?? Cosa si aspettava di fare?

Mi chiedo se per Suma rimarrà tutto uguale come prima o sparisce anche lui

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,113
Approvata la modifica della clausola di gradimento, sullo statuto del club, all'articolo 6.

Reaction score
34,483
Ma stiamo parlando dello stesso Ruiu di QSVS???

Ma perchè mai ha votato contrario comunque?? Cosa si aspettava di fare?

Mi chiedo se per Suma rimarrà tutto uguale come prima o sparisce anche lui

Non vorrei sbagliare ma suma già da mesi ha preso una posizione diversa , da uomo libero.
Ma del resto, per camminare con le proprie gambe qualche qualità bisogna avercela altrimenti... dove si va?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Perchè è un pirla...che domande

Ancora va avanti: "il closing non significa cambio di proprietà..". Sogna il fallimento ed il ritorno di Galliani, lo scrive apertamente, aggiungerei: spudoratamente. Vi rendete conto chi ha gravitato in questi anni intorno al Milan? Esiste una roba del genere in un'altra società? E' agghiacciante.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,113
A breve, tra pochissimi minuti, inizierà l'assemblea dei soci del Milan che ratificherà il passaggio di proprietà del club a Yonghong Li e la nomina del nuovo consiglio di amministrazione.

Aggiornamenti LIVE.

Non sarà presente Adriano Galliani. L'assemblea sarà presieduta da Cappelli, neo membro del CDA. Cappelli si dichiarata onorato di far parte del nuovo Milan e ringrazia la vecchia proprietà.

Yonghong Li eredita il ruolo di Galliani. Sarà il nuovo presidente dell'assemblea dei soci. CDA ufficiale: Han Li, Lu Bo, Xu Renshau, Roberto Cappelli, Marco Fassone, Marco Patuano e Paolo Scaroni. Il vecchio CDA si è ufficialmente dimesso.

Il nuovo CDA del Milan approvato quasi alla unanimità. L'unico voto contrario è stato quello del piccolo azionista Ruiu.

Approvata la modifica della clausola di gradimento, sullo statuto del club, all'articolo 6 più la modifica agli articoli 15,16,17,18,19.

Assemblea finita.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Ancora va avanti: "il closing non significa cambio di proprietà..". Sogna il fallimento ed il ritorno di Galliani, lo scrive apertamente, aggiungerei: spudoratamente. Vi rendete conto chi ha gravitato in questi anni intorno al Milan? Esiste una roba del genere in un'altra società? E' agghiacciante.

Ho visto...va ancora avanti col credici aprile

Alto