Asse Milan Spezia: Kiwior, Pobega e Gabbia.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,207
Quindi pobega in prestito? Mah....
Non possiamo mandare in prestito Pobega ne Gabbia, rimarremo solo con Calabria come Team Formed. Tra l'altro rimarremmo solo con Florenzi, Calabria, Mirante e Tonali di italiani. Non mi piace avere tutti stranieri e solo 4 italiani.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,466
Come riportato dalla GDS, l'asse Milan Spezia potrebbe allargarsi dopo il passaggio di Daniel Maldini in Ligua. I rossoneri sono su Kiwior (rifiutati 12 mln dal West Ham). Mentre Pobega potrebbe tornare proprio allo Spezia, in prestito. E c'è in ballo anche Gabbia, sul quale però sembra avanti la Samp.
io direi che al 18 agosto il mercato è serrato

Reaction score
391
Come riportato dalla GDS, l'asse Milan Spezia potrebbe allargarsi dopo il passaggio di Daniel Maldini in Ligua. I rossoneri sono su Kiwior (rifiutati 12 mln dal West Ham). Mentre Pobega potrebbe tornare proprio allo Spezia, in prestito. E c'è in ballo anche Gabbia, sul quale però sembra avanti la Samp.
Pobega non è tornato dal prestito al Torino per andare di nuovo in prestito allo Spezia.
Quest'anno rimarrà con noi e vedremo di che pasta è fatto.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,180
Pobega ha il diritto di essere aspettato, così com'è stato per Tonali, per Leao, per Krunic, per Kalulu, che alla prima stagione hanno collezionato poche e altalenanti presenze.

E' l'unico cc in rosa con una fisicità simile (Baka non lo conto) ed è da provare. Se poi fa schifo amen. Basta perstiti però.
lo aspettiamo da due anni. Purtroppo anche adesso non sembra pronto. Tonali pur non brillando ha fatto quasi mezza stagione da titolare il suo primo anno e leao prima dell'infortunio era un'ira di dio pur non essendo continuo ma mai lo sarà. Lo stesso kalulu pur giocando poco ha dimostrato da subito doti non comuni abbinate ad ingenuità che ci stanno. Pobega è lontanissimo ad oggi da questi livelli. Molto inferiore a krunic.

Reaction score
12,629
Pobega ha il diritto di essere aspettato, così com'è stato per Tonali, per Leao, per Krunic, per Kalulu, che alla prima stagione hanno collezionato poche e altalenanti presenze.

E' l'unico cc in rosa con una fisicità simile (Baka non lo conto) ed è da provare. Se poi fa schifo amen. Basta perstiti però.
E' che Pobega va per i 24, si deve dare una svegliata anche senza le coccole.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,682
Kiwior ed Onyedika e si vola :ave: Che scemi gli altri club che pagano cartellini a due cifre :sisi: ...scemi pure noi con Charles, con 8-9 milioni prendevi un bel Mandragora...

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,180
Kiwior ed Onyedika e si vola :ave: Che scemi gli altri club che pagano cartellini a due cifre :sisi: ...scemi pure noi con Charles, con 8-9 milioni prendevi un bel Mandragora...
aver costruito una squadra giovane e competitiva ti permette di inserire due o tre giovani all'anno senza bisogno di grandi nomi e restare competitivo. Questo è il milan che ho sempre voluto e questo è quello che abbiamo. Senza fare inutile ironia...

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,410
Da Botman a Kiwi è un attimo

Mika

Senior Member
Reaction score
10,207
Io devo ancora capire perché tutti schifate Pobega
Boh me lo chiedo anche io. Penso perché non sia un giocatore sopraffino, un CC alla Pirlo o alla Seedorf. I CC come Pobega generalmente non piacciono anche se tatticamente sono fondamentali. Un poco come Colombo o Evani nel Milan di Sacchi che dice sempre "Senza Colombo ed Evani non avrei potuto fare giocare il Milan in quel modo con i Gullit e Van Basten assieme".

Continuo a pensare che se si chiamasse Pobegà, fosse francese e l'avessimo pagato 50M dal Real Madrid, ora sarebbe osannato e decantato.

Alto