Proprio per questo io spingevo accontentandomi della ricompra, perché parto dal presupposto che sarebbe un'operazione davvero incredibile viste le premesse e quanto loro hanno aspettato e coccolato Caldara in questi anni.
Di sicuro hanno un Caldara o un Rugani di troppo: quello che ci danno a 35 milioni deve essere nostro nello scambio.
A margine, per me Rugani più compatibile di Caldara con Alessio.
Esattamente. Loro DEVONO venderne assolutamente 1 se entra Bonucci...ma anche se non entra...perché devono rientrare dei soldi spesi per CR7 e anche perché immagino la loro campagna acquisti purtroppo non sia finita (e dico purtroppo perché l'eventuale arrivo di Godin/Milinkovic Savic/Marcelo) chiuderebbe ogni discorso ancor più di quanto non lo sia già ora.
La nostra posizione è triste a pensarci...ma realisticamente io non schiferei quasi nessun giocatore in rosa agli juventini (forse a parte il finito Marchisio e De Sciglio). Presi singolarmente rappresenterebbero quasi sempre un upgrade rispetto alla nostra penuria...con davvero poche poche eccezioni.
Se per ripartire ed essere competitivi almeno con le altre (impensabile oggi esserlo direttamente con la Juve) dobbiamo prendere 1 o più presunti scarti bianconeri...mi turo il naso e incasso.
Anche Pjaca garantirebbe un ricambio in fascia che oggi è lasciato al solo Borini...Sturaro, tanto bistrattato, è decisamente più gagliardo di amorfo Montolivo (e per me anche del giovine Locatelli).
Comunque 1 dei 2 centrali deve arrivare...senza esborsi eccessivi e senza diritti di ricompra. Io personalmente preferisco Caldara.