Asse Milan - Juve: anche Benatia e Pjaca nell'affare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Petrecte

New member
Reaction score
2
Lo scrivevo ieri che i GDM non avrebbero mai fatto lo scambio Bonucci Caldara .... mica sono il geometra eh .... a questo punto Bonucci porti Offerta da 45+ e può andare ....

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Stamani mi son svegliato con questa idea...60mln psr un over30?!
Riprendo IBRA.
Per arrivare quarti(provarci...) va ancora benissimo.
In più mette in riga lo spogliatoio

Reaction score
367
Darei via Bonucci solo per profili giovani tipo Caldara o Bernandeschi. Per Pjaca non so, giocava bene prima di arrivare alla Juve .

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Proprio per questo io spingevo accontentandomi della ricompra, perché parto dal presupposto che sarebbe un'operazione davvero incredibile viste le premesse e quanto loro hanno aspettato e coccolato Caldara in questi anni.

Di sicuro hanno un Caldara o un Rugani di troppo: quello che ci danno a 35 milioni deve essere nostro nello scambio.

A margine, per me Rugani più compatibile di Caldara con Alessio.

Esattamente. Loro DEVONO venderne assolutamente 1 se entra Bonucci...ma anche se non entra...perché devono rientrare dei soldi spesi per CR7 e anche perché immagino la loro campagna acquisti purtroppo non sia finita (e dico purtroppo perché l'eventuale arrivo di Godin/Milinkovic Savic/Marcelo) chiuderebbe ogni discorso ancor più di quanto non lo sia già ora.

La nostra posizione è triste a pensarci...ma realisticamente io non schiferei quasi nessun giocatore in rosa agli juventini (forse a parte il finito Marchisio e De Sciglio). Presi singolarmente rappresenterebbero quasi sempre un upgrade rispetto alla nostra penuria...con davvero poche poche eccezioni.
Se per ripartire ed essere competitivi almeno con le altre (impensabile oggi esserlo direttamente con la Juve) dobbiamo prendere 1 o più presunti scarti bianconeri...mi turo il naso e incasso.
Anche Pjaca garantirebbe un ricambio in fascia che oggi è lasciato al solo Borini...Sturaro, tanto bistrattato, è decisamente più gagliardo di amorfo Montolivo (e per me anche del giovine Locatelli).

Comunque 1 dei 2 centrali deve arrivare...senza esborsi eccessivi e senza diritti di ricompra. Io personalmente preferisco Caldara.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,163
Tuttosport: Leonardo aveva proposto alla Juve uno scambio alla pari tra Higuain e Bonucci. La Juve ha risposto chiedendo un conguaglio di 35 milioni di euro. A quel punto, Leonardo ha chiesto di trattare Higuain a parte e di inserire Caldara nello scambio con Bonucci. Entrambi hanno una valutazione simile, sui 35 mln. I club concordano. Ma la fumata bianca ancora non è arrivata. Potrebbe arrivare nelle prossime ore, anche se i bianconeri non sembrano molto convinti a lasciar partire il giovane difensore.

Reaction score
4,905
Tuttosport: Leonardo aveva proposto alla Juve uno scambio alla pari tra Higuain e Bonucci. La Juve ha risposto chiedendo un conguaglio di 35 milioni di euro. A quel punto, Leonardo ha chiesto di trattare Higuain a partire e di inserire Caldara nello scambio con Bonucci. Entrambi hanno una valutazione simile, sui 35 mln. I club concordano. Ma la fumata bianca ancora non è arrivata. Potrebbe arrivare nelle prossime ore, anche se i bianconeri non sembrano molto convinti a lasciar partire il giovane difensore.

Ma come fa uno che non ha giocato un solo minuto da loro a valere 35 milioni??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto