Asse Leo Raiola: riscatto Donnarumma. Rinnovo Bonaventura.

Reaction score
9,627
Mi accontenterei che fosse affidabile e costante per tutta la stagione...non è vero...vorrei anche che Pepe gli spiegasse per bene come usare i suoi piedi maleducati....speriamo!
Non si possono spiegare..se sei scarso con i piedi lo sei x sempre,.a questo ci sarebbe anche rimedio basta che gattusino gli dica di lanciare lungo.. un portiere dovrebbe comunque essere bravo a parare con le mani cosa in cui il ragazzino è molto carente..

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Non si possono spiegare..se sei scarso con i piedi lo sei x sempre,.a questo ci sarebbe anche rimedio basta che gattusino gli dica di lanciare lungo.. un portiere dovrebbe comunque essere bravo a parare con le mani cosa in cui il ragazzino è molto carente..

Questo è un falso mito tutto calcistico: in tutte le discipline l'esercizio migliora la tecnica.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17

Hai ragione...Però, magari sbagliando, credo che ci sono persone fortunate che nascono con dei talenti naturali, ce ne sono altre che con l’impegno e l’applicazione riescono a sopperire a certe lacune..

Quello che non mi spiego di Gigio è il mancato miglioramento nel corso di questo ultimo anno, nel suo caso penso di possa parlare di involuzione vera e propria....vediamo quest’anno....

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,566
Suino era e suino rimane, non cambio parere.
Non credere che gli altri procuratori siano meglio di lui, a cominciare dall’impomatato Mendes che ci ha rifilato un grosso pacco. Raiola è procuratore di Pogba e Verratti, due che in mezzo al campo ci farebbero svoltare, soprattutto il francese.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,566
Leonardo è una persona diplomatica. Mirabelli ha voluto fare una guerra con Raiola che alla fine ha destabilizzato non solo il ragazzo ma l'ambiente tutto. Speriamo quest'anno di vedere un Gigio più sereno.
Esatto, hai centrato il punto. Che Raiola pensi solo ai soldi è appurato, ma Mirabelli ha logorato i rapporti con un braccio di ferro che si è dimostrato deleterio. Fare affari con Raiola o Mendes poco importa: importa che arrivino giocatori da Milan, poi chi sia il procuratore poco importa.

malos

Senior Member
Reaction score
4,267
Come riportato da calciomercato.com, Leonardo ieri in conferenza ha confessato che i rapporti tra il Milan e Mino Raiola sono tornati ottimo. Ciò inciderà anche sul futuro dei suoi assistiti. Raiola, si sa, avrebbe voluto portare Donnarumma in un club in lotta per la Champions League. La stagione altalenante del portiere e il prezzo fatto dal Milan (70 mln) hanno scoraggiato i potenziali acquirenti. Ora Donnarumma è chiamato a disputare una grande stagione per riscattarsi. Per il futuro, si vedrà. L'anno venturo si troverà la soluzione migliore per tutti, ma senza guerre.

Bonaventura, invece, potrebbe presto rinnovare il proprio contratto col Milan. Possibile accordo fino al 2022 con ingaggio aumentato.

Abate, invece, non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2019.

Rinnovo e aumento per Bonaventura una roba assurda poi sinceramente speravo che Raiola si allontanasse....mah io sono perplesso.

Reaction score
574
Rinnovo a Bonaventura che sono due anni che fa schifo? ma siamo matti

Se togli Suso rimane il giocatore che più ha inciso nelle vittorie, col tempo dovrebbe diventare una riserva jolly essendo duttile ma a meno di rivoluzioni rimarrà un quasi titolare almeno per un paio d'anni, il prossimo anno c'è da prendere il sostituto di Biglia, rinforzare l'attacco, pagare i riscatti.

Poi se siamo realisti il giocatore non ha mercato se non a due spicci, tanto vale tenerlo fino a fine carriera che prendere un suo sostituto come riserva costerebbe di più

Reaction score
9,627
Hai ragione...Però, magari sbagliando, credo che ci sono persone fortunate che nascono con dei talenti naturali, ce ne sono altre che con l’impegno e l’applicazione riescono a sopperire a certe lacune..

Quello che non mi spiego di Gigio è il mancato miglioramento nel corso di questo ultimo anno, nel suo caso penso di possa parlare di involuzione vera e propria....vediamo quest’anno....
Si x certi versi siamo d'accordo..il problema non è il fatto che non migliora il problema vero e che peggiora, nessuno si può permettere un portiere che ti fa perdere punti tanto meno noi

Alto