Asse Juve-Milan. Caldara, Bonucci, Higuain. Le ultimissime.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,163
Se potessi scegliere prendo Higuain ovviamente ma nn capisco questo odio tecnico x Morata che nei 2 anni di Juve ma anche nel real, ha sempre segnato tanto e giocato poco.
Bah davvero inspiegabile. Se poi parliamo del lato umano, dopo le dichiarazioni dell'anno scorso lo prenderei a calci nel deretano, ed è per questo che nn credo verrebbe mai al Milan ma questo é un altro discorso

Ma segnato tanto dove? In Serie A 15 gol in 63 partite nella super Juve. Straordinaria media di un gol ogni quattro partite. Bomber vero.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Io tutta sta passione per Morata non la capisco. Giocatore mediocre, che si è sempre dimostrato mediocre e discontinuo, che guadagna una barca di soldi senza aver mai dimostrato nulla per valerli.

Parliamo di giovani, ma secondo voi un Morata pagato 60 milioni con ingaggio da 9 netti, se l'anno prossimo fallisce quando lo rivendiamo? E' una scommessa in tutto e per tutto. Higuain tutta la vita.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
799
Ma segnato tanto dove? In Serie A 15 gol in 63 partite nella super Juve. Straordinaria media di un gol ogni quattro partite. Bomber vero.

Però avevo visto che considerando i gol per minuti giocati il discorso cambia completamente...comunque vabbè, il tuo punto di vista è facile da capire ahah

mil77

Senior Member
Reaction score
2,122
Opinioni. L'Higuain visto l'anno scorso per me è un bidone e non parliamo certo dell'atleta esemplare che garantisce una lunga carriera.
Lo vedo solo come un nome per far eccitare i tifosi. Se Elliott ha la forza e le ambizioni che dicono deve puntare su nomi di ben altro spessore e prospettiva.

vorrei anche io tutta la vita un bidone che in stagione fa 23 gol. x adesso mi accontento dei miei bidoni dove il migliore fa 13 gol stagionali

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,238
Però avevo visto che considerando i gol per minuti giocati il discorso cambia completamente...comunque vabbè, il tuo punto di vista è facile da capire ahah

vai a vedere i goal contro chi li ha fatto soprattutto nel Real. Noterai tantissimi goal fatti sul 2-3 a 0 per il Real fatti ormai a gara chiusa e partita in cassaforte. Così i goal forse li so fare anche io.

Emme

Bannato
Reaction score
3
Ultimissimi aggiornamenti da Di Marzio sull'asse di mercato Juve-Milan, e l'intrigo Higuain-Caldara-Bonucci.

Incontro interlocutorio tra Leonardo, Marotta e Paratici.
Elliott ha fatto sapere a Leonardo di preferire Morata, profilo più giovane, ma le porte per Higuain non sono di certo chiuse: c’è la volontà della Juve di cederlo e quella del Milan di acquistarlo. Chelsea in stand by.

Bonucci-Caldara: non c’è stato accordo sulle valutazioni preliminari dei cartellini. Ma le parti si riaggiorneranno ancora su tutti i fronti.

Non vorrei diventassimo la squadra b di Torino

S

Sotiris

Guest
Ultimissimi aggiornamenti da Di Marzio sull'asse di mercato Juve-Milan, e l'intrigo Higuain-Caldara-Bonucci.

Incontro interlocutorio tra Leonardo, Marotta e Paratici.
Elliott ha fatto sapere a Leonardo di preferire Morata, profilo più giovane, ma le porte per Higuain non sono di certo chiuse: c’è la volontà della Juve di cederlo e quella del Milan di acquistarlo. Chelsea in stand by.

Bonucci-Caldara: non c’è stato accordo sulle valutazioni preliminari dei cartellini. Ma le parti si riaggiorneranno ancora su tutti i fronti.

Modello Arsenal.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto