- Reaction score
- 2,524
Ma se il giocatore dovesse fare bene, potremmo poi prendere molto più di 45-50 milioni, che sarebbe la cifra di ricompra, un valore record per un difensore centrale (specie se non da Premier a Premier)?
A me interessa poco fare il muro contro muro contro la Juve, non sento minimamente un senso di inferiorità nei loro confronti e tanto meno mi pare che sia un'operazione da Udinese, specie per l'entità di giocatore e cifre.
Io bado al sodo, mi prendo un talento come Caldara e lo coccolo per due anni, gli rifilo Bonucci ed i suoi 16 milioni, metto a posto i conti forse guadagnando in competitività e poi si vedrà nel 2020 la situazione.
Dico di più: un'operazione del genere con plusvalenza di quella entità garantita tra due anni è l'assicurazione sulla permanenza di Romagnoli per il prossimo quadriennio.
Poi ovvio, se si può a titolo definitivo meglio ed in generale bisogna vedere bene l'entità dell'eventuale ricompra per giudicare. Ma di fronte al quadro generale di una grande operazione del genere, non mi fascio la testa di certo se viene inserita.
E poi non andrebbe sottovalutata l'eventuale decisione del giocatore che se fa 2 anni buoni al Milan vorrà restare.