- Reaction score
- 6,599
Ho visto recentemente la serie Banshee e pure lì quasi tutte le donne (magroline) combattevano alla pari con il bestione di turno.
Comunque non è che sia semplicissimo trovare delle donnone di 1 e 95... dei romani ho apprezzato i documentari di discovery (dplay), certo che se devono farli passare come degli ometti che si fanno ammazzare dalla ragazzina di turno allora tanto vale guardarsi Asterix e Obelix..... lol
Basta andare anche a prendere qualche lottatrice, se vogliono possono. Sono stufo di vedere ste donnine con i tacchi altissimi, unghie perfette, taglia 42, spaccare culi a gente di 2 metri che pesa una tonnellata. La cosa ridicola poi è vedere ste qua che corrono più veloci dei maschi sui tacchi

Mi sono veramente rotto i maroni. Prima si poteva accettare perché non erano ovunque, ora sono dapperttutto a inquinare ogni film e serie tv. Che poi mi fa ridere, vogliono combattere il sessimo e mettono come simbolo la donna oggetto, mai che mettersero una donna brutta in certi ruoli.
La vera rivoluzione contro il sessismo sarebbe mettere l'attrice di Brienne nel ruolo di Wonder Woman

Non le posso più soffrire ste donne belloccie nei ruoli di azione
Per questioni di studio/lavoro mi occupo di storia romana: condivido ogni parola che dici![]()
I romani vengono continuamente stuprati dagli americani. Ricordo ancora un documentario dove han fatto passare Annibale per un novello martin luther king che difendeva deboli e oppressi e i Romani nazisti della peggior specie! Ma andate a cagher, quando l'impero è crollato siamo tornati all'età della pietra! A sentir questi pare che ci fosse l'eden ovunque e i Romani brutti sporchi e cattivi andavano a mettere fuoco e fiamme...