Assalto a Donnarumma: PSG e United sul portiere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
E in base a cosa NON dovrebbe?
Allison chi lo conosceva 5 anni fa, eh? Questo è stato buttato titolare in Serie A a 17 anni, di che parliamo? Ha 20 anni, può solo migliorare.

ma secondo il tuo ragionamento mauri dovrebbe essere un fenomeno. a 18 anni era fortissimo ed ora non gioca neanche se non ci sono 4 titolari. tu paghi un giocatore uno sproposito in base ad un forse? ti può andar bene, ma molto spesso ti va male. non tutti rispettano le aspettative. ci sono un milione di incognite mica è scontato che migliori, chi ci dice che un fisico così grosso non andrà incontro ad infortuni magari? tra un anno è in scadenza, come la risolvi?

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Come riportato dai quotidiani in edicola oggi, 6 giugno, che confermano tutte le news precedenti, il Milan potrebbe presto cedere Gigio Donnarumma. Sulle tracce del portiere ci sono PSG (che lo valuta 55-60 mln) e Manchester United

Speriamo che si inneschi una bella asta!
Se arriviamo a quota 90 non sarebbe male.

Reaction score
2,210
Sì, è vero, io sono spesso duro con i giocatori. Sono esigente perché vorrei dei campioni che non sbagliano mai. Mio difetto :)

Condivido che eventualmente, in un ottica di vendita, è necessario far pesare i lati positivi, e cercare di tirare su il prezzo. Però, onestamente, a mio parere se il parametro di confronto è Allison, difficilmente ti ci puoi avvicinare. Forse solo l'età gioca dalla sua parte.

Margini di miglioramento spero ardentemente che ne abbia, specie se rimane con noi, perché ne ha un gran bisogno.

È che Allison fino a 2 anni fa era uno sconosciuto,
chiaramente ora è più forte e non di poco... però mai direi mai, nulla è scontato.

Dopo aver visto Dida al massimo delle sue possibilità,
ossia il più forte portiere mai esistito sulla faccia della terra, anche del miglior Buffon,
credo che anche Gigio possa crescere di tanto...

Reaction score
523
È che Allison fino a 2 anni fa era uno sconosciuto,
chiaramente ora è più forte e non di poco... però mai direi mai, nulla è scontato.

Dopo aver visto Dida al massimo delle sue possibilità,
ossia il più forte portiere mai esistito sulla faccia della terra, anche del miglior Buffon,
credo che anche Gigio possa crescere di tanto...

Sì, ma allora sai su quanti portieri e giocatori in genere si potrebbe fare lo stesso discorso?

Reaction score
523
Di Biagio: Dalla Nazionale A verranno tutti tranne Donnarumma. Nonostante Gigi mi avesse dato ampia disponibilità per venire ma abbiamo deciso di comune accordo con Mancini che il suo percorso in Under 21 è finito".

Sono sicuro che l'avrebbero impallinato e, sapendolo, gliel'hanno voluta evitare. Buon per noi, che dobbiamo venderlo...

Reaction score
185
Come riportato dai quotidiani in edicola oggi, 6 giugno, che confermano tutte le news precedenti, il Milan potrebbe presto cedere Gigio Donnarumma. Sulle tracce del portiere ci sono PSG (che lo valuta 55-60 mln) e Manchester United

Su su, non fate gli spilorci. Sappiamo che siete pieni di grano. :asd:

Davidoff

Member
Reaction score
1,914
Sti due club cagano soldi e strapagano anche le scartine, io per meno di 80 milioni non mi siederei nemmeno al tavolo.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Ma quale 55/60... Donnarumma non può andare via per un solo euro in meno di Kepa, anzi per me deve rinnovare questo estate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>