Asia Argento e Fabrizio Corona stanno insieme

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,981
Classica mossa di Marketing targata Furbizio
Si, probabilmente ci guadagnano entrambi con l'obiettivo di stare a galla mediaticamente, non durerà sta storia. Sta diventando una moda quella dei fidanzamenti combinati, vedi pure il caso di quello che ha vinto Amici con quella di Uomini e donne entrambi nella stessa società di DJ Francesco.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,984
Una nuova coppia nasce nel mondo dello spettacolo, ossia quella tra Asia Argento e Fabrizio Corona. I due, sono stati immortalati insieme dal settimanale "Chi", durante un bacio passionale.

"Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore. Quando parlavamo ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia...vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia" ha dichiarato l'ex giudice di X Factor al giornale diretto da Alfonso Signorini, confermando di fatto la relazione con l'ex re dei paparazzi ed ha aggiunto "Anche mia madre mi ha detto: ""Non fidarti di lui"", però, che cosa devo fare?...lasciatemi sognare in pace. Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande".

Sotto spoiler la foto del bacio:
IMG_3035.jpg

Due zucche vuote. Non potevano non incontrarsi prima o poi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Una nuova coppia nasce nel mondo dello spettacolo, ossia quella tra Asia Argento e Fabrizio Corona. I due, sono stati immortalati insieme dal settimanale "Chi", durante un bacio passionale.

"Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore. Quando parlavamo ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia...vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia" ha dichiarato l'ex giudice di X Factor al giornale diretto da Alfonso Signorini, confermando di fatto la relazione con l'ex re dei paparazzi ed ha aggiunto "Anche mia madre mi ha detto: ""Non fidarti di lui"", però, che cosa devo fare?...lasciatemi sognare in pace. Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande".

IMG_3035.jpg

Lui si che le tratta bene le donne..............

Reaction score
138

IMG_3035.jpg

Che pizzettari!

James45

Member
Reaction score
28
Si, probabilmente ci guadagnano entrambi con l'obiettivo di stare a galla mediaticamente, non durerà sta storia. Sta diventando una moda quella dei fidanzamenti combinati, vedi pure il caso di quello che ha vinto Amici con quella di Uomini e donne entrambi nella stessa società di DJ Francesco.

Nell'ambito dello show-business è una regola piuttosto che un'eccezione, sin dai tempi d'oro di Hollywood.
Comunque che stiano "insieme" me ne importa una cippa: l'importante è che stiano zitti, perchè tra tutti e due quando aprono bocca...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,036
Esperimento scientifico interessante. Se facessero un figlio cosa potrebbe nascere da questi due, in termini di quoziente intellettivo? L'equivalente di una formica o di un topo?

Parlano di un Cassano che già esulta, nascerà uno peggio di lui.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,940

IMG_3035.jpg

Sapete una cosa ... il trash e l'abominio hanno raggiunto livelli tali che questi fatti sono diventati ormai prevedibili, mi stupisco ancora che la gente ci faccia caso e l'evento costituisca una "informazione". Il vero target è passare al prossimo livello: cosa si inventeranno questi personaggi per calamitare le masse di zombie nel prossimo futuro? Qui ci vuole qualcosa di veramente, ma veramente, aldilà di ogni schema ... e se ci penso mi vengono i brividi.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Tutte scuse ovviamente, altro che femminismo... :facepalm:

Corona sta tornando in auge dopo quella presenza al GF con tanto di lite sceneggiata con Ilary Blasi e la buona Asia, essendo una grande opportunista, non può fare altro che approfittarne e far parlare ancora di se mettendosi con lui. Inoltre, si parla di un suo possibile approdo alla giuria di Amici...

Ma alla lite con la Blasi, che si sono detti, per mera curiosità :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,981
Ma alla lite con la Blasi, che si sono detti, per mera curiosità :asd:
Io non guardo quella roba, ma è una storia di tanti anni fa. Da quello che ho letto Corona orchestrò un'intervista a Flavia Vento che raccontò di aver vissuto una "notte d'amore" con Totti poco prima che si sposasse ed Ilary Blasi al GF si è voluta vendicare di questa cosa accusandolo di fare soldi su finti scoop.

Totti però ha sempre smentito ed ha raccontato nel suo libro che Flavia Vento l'ha solo incontrata senza mai provarci e quando suo fratello, senza il suo volere, diede i soldi a Corona per nascondere delle presunte foto incriminate, nella busta c'era tutta fuffa e nessuna prova effettiva della relazione. Pure la polizia accertò che il telefono quella sera non era mai stato agganciato a quello della Vento, ma secondo Fabrizio Corona non è andata così ed ora promette vendetta...

Alto