Asensio vorrebbe il Milan, problema stipendio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,515
Se Arriva Asensio salta botman e tutti gli altri uomini sulla trequarti.

Un mercato ipotetico credibile per quanto fatto percepire ad oggi a quel punto potrebbe essere un Giovane in difesa da 10
Milioni max/Renato Sanches*/Asensio/Origi.

*psg permettendo
Un mercato con Asensio potrebbe essere questo:

Botman 30+5
Sanches 20+5
Asensio 35+5
CDK 40
Lang 18+2
Origi 0

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,268
Il nostro tetto ingaggi è di 4,5 milioni, su per giù uguale alle due squadre romane, quindi impossibile che venga.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,898
Il giocatore e buono. Ma non mi fa impazzire. Preferirei uno con altre caratteristiche.
Oh mica voglio rimanere con Messias-Saele...

Reaction score
171
E il decreto crescita? Se vuoi i giocatori forti non li paghi 3 M, mi pare chiaro. Onestamente mi sembra un ingaggio fattibilissimo e ci credo poco che se davvero interessasse non verrebbe preso per questo motivo.
Al massimo ne chiede molti di più, tipo 8. In quel caso è chiaro sia impossibile al momento.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,985
Il quotidiano spagnolo Sport ribadisce ancora che Asensio preferirebbe il Milan al Liverpool, dove avrebbe meno spazio. Il problema però è rappresentato dallo stipendio da 6 milioni di euro.
I miei nomi preferiti continuano ad essere Diaby (il mio preferito in assoluto), Antony e Asensio.
Arrivasse uno di loro sulla destra sarei soddisfattissimo.
Poi bisogna fare i conti coi costi

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,392
Ma a voi il pacchetto asensio e Dybala farebbe schifo eh!?
Non daranno mai l'ok per entrambi gli acquisti.
Per Asensio: il Milan le possibilità finanziarie le avrebbe, ma a quanto pare qui si insegue il pareggio di bilancio, della competitività non frega granché.
Io spero che questo atteggiamento della proprietà e Gazidis gli si ritorca contro, devono capire che non possono azzardarsi a provare a usare il Milan come bancomat.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,392
I miei nomi preferiti continuano ad essere Diaby (il mio preferito in assoluto), Antony e Asensio.
Arrivasse uno di loro sulla destra sarei soddisfattissimo.
Poi bisogna fare i conti coi costi
Magari... Ma secondo me non fai neanche in tempo a pronunciare quei nomi che arriva Gazidis col frustino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto