Asensio vorrebbe il Milan, problema stipendio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Magari... Ma secondo me non fai neanche in tempo a pronunciare quei nomi che arriva Gazidis col frustino.
Pur di arrivare ad uno di loro rinuncerei al trequartista (De Ketelaere) per quest'anno. Punti sulla coppia Adli-Diaz e mal che vada puoi metterci Sanches (sempre che arrivi...)
Con 40/50 milioni secondo me li puoi prendere (per De Ketelaere non scenderanno sotto i 30 secondo me).
Oppure rinunci a Botman e prendi un difensore di prospettiva ma da costruire
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Se Arriva Asensio salta botman e tutti gli altri uomini sulla trequarti.

Un mercato ipotetico credibile per quanto fatto percepire ad oggi a quel punto potrebbe essere un Giovane in difesa da 10
Milioni max/Renato Sanches*/Asensio/Origi.

*psg permettendo
Bhe alla fine il nostro rinforzo sulla trequarti deve essere ala destra e de ketelaere non lo è
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,740
Pur di arrivare ad uno di loro rinuncerei al trequartista (De Ketelaere) per quest'anno. Punti sulla coppia Adli-Diaz e mal che vada puoi metterci Sanches (sempre che arrivi...)
Con 40/50 milioni secondo me li puoi prendere (per De Ketelaere non scenderanno sotto i 30 secondo me).
Oppure rinunci a Botman e prendi un difensore di prospettiva ma da costruire
Secondo me alla fine non prenderanno neanche CDK... Si è capito che la priorità numero uno è Sanches, poi si vedrà tutto il resto. Io credo che Maldini esiga tre acquisti importanti e si sia impuntato giustamente anche perché adesso il Milan qualche soldo ce l'ha, quindi non si capisce con quale logica dobbiamo rinunciare ai sogni e tirare i remi in barca. L'unica motivazione è lo strozzinaggio.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Non va a 0 l’anno prossimo? A questo punto aspetterei

Però il decreto crescita c'è adesso.
Se si vuole si prende, punto.
Poi col Real siamo in ottimi rapporti, c'è Carletto, hanno i soldi e hanno appena vinto la Champions... Non romperanno tanto il ca. per pagare in 4 o 5 rate :asd:
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Però il decreto crescita c'è adesso.
Se si vuole si prende, punto.
Poi col Real siamo in ottimi rapporti, c'è Carletto, hanno i soldi e hanno appena vinto la Champions... Non romperanno tanto il ca. per pagare in 4 o 5 rate :asd:
Vediamo, lui ha detto che rimane li anche senza rinnovo. Io non credo avremo grosso margine di manovra quest'anno visto che Cardinale subentra a settembre ed Elliott se ne sta lavando le mani.

Con le cifre che sparano questi poi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>