Asensio pallino di Maldini ma Newcastle e ingaggio…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,657
Come riportato dalla Spagna, Asensio è min pallino di Paolo Maldini. Ma un approdo in rossonero è complicato. L’esterno guadagna tanto, 6 mln, ed è corteggiato anche dal Newcastle che ha più disponibilità rispetto al Milan

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Come riportato dalla Spagna, Asensio è min pallino di Paolo Maldini. Ma un approdo in rossonero è complicato. L’esterno guadagna tanto, 6 mln, ed è corteggiato anche dal Newcastle che ha più disponibilità rispetto al Milan
Questo è sempre stato impossibile, uno che da anni fa panca fissa pur di mantenersi l'ingaggione è ovvio che non venga da noi.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,474
tra un pò resuscitano pure Botman

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,657
.

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,109
Però sarebbe stato quel nome che avrebbe mandato anche un messaggio, del tipo "ocio che siamo tornati".
Ma evidentemente non è così, vedi la fatica per CDK (24 luglio, zero innesti).

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,483
Però sarebbe stato quel nome che avrebbe mandato anche un messaggio, del tipo "ocio che siamo tornati".
Ma evidentemente non è così, vedi la fatica per CDK (24 luglio, zero innesti).
Io mi aspetto un grosso nome tra cc e AD, CDK lo do per scontato perché è mandatorio nella situazione in cui siamo.
Savic o Asensio, è chiaro che bisogna rispondere.

Reaction score
37,888
Servirebbero due anni di trattativa.

Reaction score
581
Ammesso che sia vero, Maldini ogni tanto ha dei pallini davvero incomprensibili. Io tendo a non amare gli ex giocatori quindi per me lui è un no grosso come una casa e sinceramente faccio fatica a pensare che Maldini la pensi diversamente

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,474
Ammesso che sia vero, Maldini ogni tanto ha dei pallini davvero incomprensibili. Io tendo a non amare gli ex giocatori quindi per me lui è un no grosso come una casa e sinceramente faccio fatica a pensare che Maldini la pensi diversamente
mi sono perso qualcosa, come mai Asensio è un ex giocatore? 12 goal e 2 assist

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto