Asensio: Milan preferito al Liverpool.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,115
Come riportato da Sport, Asensio preferirebbe trasferirsi al Milan e non al Liverpool. In rossonero lo spagnolo sarebbe tra i gioelli della squadra. In Inghilterra, invece, rischierebbe di essere chiuso come già accaduto nel Real.

malos

Senior Member
Reaction score
4,243
Come riportato da Sport, Asensio preferirebbe trasferirsi al Milan e non al Liverpool. In rossonero lo spagnolo sarebbe tra i gioelli della squadra. In Inghilterra, invece, rischierebbe di essere chiuso come già accaduto nel Real.
Si ma il Real forse e dico forse vorrebbe anche essere pagato. Anche in comode rate alla Mastrota.

Roger84

Member
Reaction score
409
In questo momento non credo a nulla... siamo in una fase tremendamente delicata e decisiva del nostro mercato...e i giornali ovviamente nn fanno altro che sparare a caso.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
745
Se non ricordo male sua mamma è super tifosa del Milan, per questo lo ha chiamato Marco in onore al nostro mitico MVB

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Botman preferisce noi al Newcastle
Sanches ha già dato l'ok per venire al Milan
Asensio ci preferisce al Liverpool
E poi c'è il mondo reale e alla fine non arriverà nessuno dei 3 :p

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
si può fare solo in prestito, fuori dai parametri di un acquisto immediato

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,354
Marcolì, ti si vuole bene, ma per 50 mln penso che non ti vedremo mai (ed è giusto sia così, sia chiaro).

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,392
Marcolì, ti si vuole bene, ma per 50 mln penso che non ti vedremo mai (ed è giusto sia così, sia chiaro).
Col contratto in scadenza 2023 subito che possano chiedere 50 milioni per il cartellino. Credo che il problema sia l'ingaggio piuttosto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto