Ascolti flop per Milan Napoli

Franco

Well-known member
Reaction score
2,163
Beh, calcola che la gente non è che vive sapendo cosa fa DAZN.

Non è che tutti sapevano di sta cosa...

Sì, ma ti immagini 20 anni fa una partita di cartello gratis in prima serata? Avrebbe fatto il botto pure se trasmessa dalla più clandestina delle tv locali.

Reaction score
11,370
Dimostrazione palese che il calcio in Italia è in caduta libera e la pirateria c'entra una sega

Potrebbe essere vero quello che dici, ma ormai viviamo in un contesto dove la gente si vende tutti i dati personali su ogni cacata di app per buoni sconto di 5 euro.

Secondo te 15 anni fa non si sarebbe fatto il botto mandando una partita di cartello disponibile gratuitamente?

Ormai del calcio frega poco a quasi tutti. A me in primis per dire. Il paradosso è che seguo un po' il Milan per il forum e la community, se il forum non esisteva avrei proprio smesso al 100%.

Tra l'altro ormai il forum è più interessante per tutto il contorno che per la galassia Milan proprio.
Personalmente, PER UNA SINGOLA PARTITA, penso che mi iscriverei ad un servizio che non ho intenzione di usare, solo se fosse la finale di CL del Milan...

Reaction score
11,370
Sì, ma ti immagini 20 anni fa una partita di cartello gratis in prima serata? Avrebbe fatto il botto pure se trasmessa dalla più clandestina delle tv locali.
Se fosse stata in Diretta su Rai 1, avrebbe fatto il botto.

Doversi iscrivere, installare l' app eccetera, per una partita...molti rinunciano a prescindere.
Giusto i più pezzenti si prenderebbero la briga...

Come detto, al netto di chi SAPEVA, di questa promozione.

Io se non l' avessi letto qui, non ne sarei nemmeno stato al corrente

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
5,808
Personalmente, PER UNA SINGOLA PARTITA, penso che mi iscriverei ad un servizio che non ho intenzione di usare, solo se fosse la finale di CL del Milan...

Devi pensare alla persona media. Ogni giorno è pieno di gente che regala i propri dati personali iscrivendosi alle peggio cacate per sconti finti e buoni miserabili di pochi euro.

Reaction score
588
Qualcuno sa come funzionava sta "visione gratuita?"

Perchè se ti chiedevano nome, cognome, email, impronte digitali, dna e carta di credito ci credo che non sia andato a ruba :asd:
Io ho riscaricato l’app di DAZN nel telefono e ho reinserito le credenziali di login che avevo prima di disdire l’abbonamento, cioè email e password vecchie.
Entrato subito e cliccato su play è partito subito lo streaming senza dover fare nient’altro, al gol di Kvara ho spento (e disinstallato) ma fino a lì aveva funzionato bene.
Io ho disdetto l’abbonamento a giugno scorso, non ho pezz8 e ho scoperto di questa promozione gratis qui dal forum, altrimenti ne sarei stato assolutamente ignaro.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
2,573
Contento di non essere più un abbonato Dazn. Uno degli affari migliori mai fatti.

Reaction score
3,341
1,883 milioni di spettatori per la partita trasmessa gratis da Dazn. Erano previsti fino a 2 milioni di spettatori non paganti oltre agli abbonati.

Vedi l'allegato 8342

Io sono Milanista e non sapeva nemmeno che si giocava ieri... ormai il desinteresse é quasi totale. Questa societa priva d'identita e stragia per crescere é una perdita di tempo. Hanno distrutto tutto.

Se poi aggiungo la gestione della lega che ha costretto il Milan a giocare senza due titolarissimi, allora diventa ancora piu prepotente la domanda perche mai dovrei perdere una serata per guardare una partita di questa serie A?

sampapot

Junior Member
Reaction score
797
io ero cliente secoli fa...per un breve periodo...ieri ho provato ...ma niente...mi si è inchiodato...potrei avere il browser obsoleto, ma non me ne frega più di tanto....ho le palle girate per quello che è diventato oggi il Milan...dal tetto del mondo alle fogne....ce ne sono pochi di veri milanisti in società (Franz, Massaro e qualche magazziniere)....