Arturi:"Sicuri che i milanisti tifino Francia?"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,822
Franco Arturi dalla GDS in edicola

arty.png

Ultima modifica:
Reaction score
38,167

arty.png
Poi ci chiediamo perchè il nostro calcio è morto.
Ma che sta dicendo questo fenomeno??

Praticamente :
-se le italiane escono dalle coppe è un vantaggio perchè non ci si stanca e ci si dedica solo al campionato;
-L'el?? NAAa inutile spreco di energie al giovedi.
-I ragazzi al mondiale? Meglio se escono cosi non rischiano di farsi male e non si stancano.

Ieri oggi e domani grazie macedonia.
Questo paese e questi personaggi meritano di stare nella periferia del calcio.
#mediocrità #culturadellosportzero

Io odio la francia e odio i francesi ma come faccio a tifare contro i miei ragazzi?
Se theo e oliviero anzichè leao vi mettono il suppostone io godo.
Quelli del lanciano , quelli che overperformano, quelli che non vincono ma godono dei regali altrui.
Quelli che non giocherebbero mai nell'inter e nella juve, o no??

Dai che gli italiani a gennaio sono belli freschi per il campionato italiota.
Tanto le cose importanti saranno dal 4 gennaio , no?
Cosa vuoi che sia guardare il secondo mondiale di fila in poltrona?

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,485
Che Lubamba rimanga sano visto che lo preferisco di gran lunga a Dzeko in campo (nel suo non saper fare altro che fare il gorilla scemo senza tecnica o visione di gioco).
Questo messo in una Inter senza esterni ci farà divertire.

Reaction score
1,805

arty.png
Non si può pensare di parlare a nome di tutti milanisti: che diamine si vuol dire? È chiaro che ciascuno di noi abbia una serie di motivi per tifare o non tifare una determinata nazionale. Per quel che mi riguarda, io tiferò Francia e non solo per Theo e Lucas Hernandez: la Francia è, da un punto di vista culturale, la nazione sorella dell’Italia; la letteratura francese è una delle più antiche e prestigiose del continente europeo e i suoi abitanti hanno contribuito in modo esponenziale alla crescita delle libertà individuale - vedasi la rivoluzione francese. Insomma, ho una serie di motivi per cui tifare la Francia (in assenza di Italia e Grecia, ovviamente).

Reaction score
10,789
Articolo in cui poteva tranquillamente citare altre tifoserie,ma fa figo mettere in mezzo sempre il Milan e i milanisti,anche questo e' sistema.

Alto