Arsenal su Silva. E' l'alternativa ad Aubameyang.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,924
Ma che c'entra dai.. Con tutto l'odio che provo per Fester, ai tempi eravamo pieno di campioni, e comunque non sembrava uno che sarebbe diventato quello che poi è diventato.

Appunto..abbiamo sbagliato alla lunga lì dove le doti erano francamente invisibili..andiamo a cappellare pure con Silva che invece ha doti palesi??

zlatan

Active member
Reaction score
24
Appunto..abbiamo sbagliato alla lunga lì dove le doti erano francamente invisibili..andiamo a cappellare pure con Silva che invece ha doti palesi??

Si ha doti evidenti, ma purtroppo col calcio italiano ho paura c'entri pochissimo. Ma è giovane qualche chanches gli va data prima di bollarlo come pacco. Speriamo che Gattuso mantenga la promessa che ha fatto ieri, e che lui con anche un pò di fortuna, venga fuori una volta per tutte....

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
701
Il problema è che noi come ac Milan non abbiamo tempo per aspettare nessuno.... Ci serve Subito il bomber pronto che la butta dentro

DrHouse

Member
Reaction score
35
Silva non andrà via.

se proprio vedremo partire il portoghese, lo sottoscrivo ora, sarà perche Aubameyang si trasferisce qui.

ma, davvero, credo Silva resti a Milano.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,924
Si ha doti evidenti, ma purtroppo col calcio italiano ho paura c'entri pochissimo. Ma è giovane qualche chanches gli va data prima di bollarlo come pacco. Speriamo che Gattuso mantenga la promessa che ha fatto ieri, e che lui con anche un pò di fortuna, venga fuori una volta per tutte....

Soprattutto perché al posto suo gioca il funzionale che non segna manco sotto tortura

Alto