Arsenal molto vicino a Lacazette. Vicina la chiusura.

albydigei

Bannato
Reaction score
3
Ma Giroud che sta per andare all'everton per 20-25 milioni... Perché no lui invece di Kalinic?

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Secondo quanto riporta telefoot, forse ci siamo per Lacazette all'Arsenal. Dopo un mese di tira e molla, i gunners avrebbero trovato l'accordo col Lione per 53 mln di euro.

Ora, dico io, se un giocatore come Lacazette, che da anni va abbondantemente in doppia cifra e che ha esperienza nelle coppe europee viene ceduto per 53M: com'è possibile che Cairo continui a valutare Belotti 100M? Tendo piuttosto a credere che la giusta valutazione del giocatore sarebbe tra i 40M e i 50M.

Reaction score
1,105
Ora, dico io, se un giocatore come Lacazette, che da anni va abbondantemente in doppia cifra e che ha esperienza nelle coppe europee viene ceduto per 53M: com'è possibile che Cairo continui a valutare Belotti 100M? Tendo piuttosto a credere che la giusta valutazione del giocatore sarebbe tra i 40M e i 50M.

Se il prezzo di Belotti è 50 allora quello di Lacazette dovrebbe essere 80

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

ma nemmeno. Belotti dovrebbe valere al massimo 40 mln!. E già sono troppi ed è una scommessa.
Comunque peccato, Lacazzette è stato un mio pallino da sempre. Mi piace un sacco come giocatore.
Giroud invece di Kalinic, andrebbe bene.

Alto