Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Arsenal - Milan: 15 marzo 2018 ore 21. Tv in chiaro e streaming.
io mi auguro proprio che Suso e Calhanoglu non giochino in quelle posizioni lì...
voglio sperare in qualcosa di buono fino alla fine... ma alle 13:24 ho la sensazione che prendiamo i resti stasera
Dovessimo andare al 90' sullo 0-2 quelli di tv8 (sky) sarebbero capaci di mandare in onda topolino piuttosto che trasmettere i supplementari integrali.
Diretta gol, bah??!!
Dovessimo andare al 90' sullo 0-2 quelli di tv8 (sky) sarebbero capaci di mandare in onda topolino piuttosto che trasmettere i supplementari integrali.
Diretta gol, bah??!!
Gattuso la prova alla disperata. In attacco il nostro modulo sarebbe un 4-2-4 proprio da disperazione.
Non c'è pericolo di uno zero a zero. O le prendiamo di santa ragione o qualcosina riusciamo a fare anche se passare è dura.
Ringhio secondo me ha pensato che se prendiamo l'imbarcata il morale lo risolleviamo domenica in campionato, quindi pensa che ne valga la pena provare.