Arsenal - Milan: 15 marzo 2018 ore 21. Tv in chiaro e streaming.

Reaction score
2,679
all'andata non si era salvato nessuno
tutti sotto la loro prestazione

xo se al ritorno non vinciamo ancora un duello fisico e di velocità
la vedo veramente dura...

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
per me bene Zapata ... all'andata Mikitharian ha asfaltato Calabria... chi ci vuoi mettere a fermarlo? Borini? No, perchè non è che abbiamo tante alternative.
Per il resto , penso anche io che le due punte li dovrebbero tenere un po' piu bloccati dietro e il cambio calha - bonaventura potrebbe essere interessante ... sia perchè così possono entrambi dare il massimo per metà partita sia perchè possono riposare in vista del campionato.

DrHouse

Member
Reaction score
35
certo che a Londra contro l'Arsenal un out di destra Borini-Suso vuol dire che se non segni, rischi di prenderne molti...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,468
Probabili formazioni dalla Gazzetta in edicola

form111.png

.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
probabili formazioni dalla gazzetta in edicola

form111.png

all'andata non si era salvato nessuno
tutti sotto la loro prestazione

xo se al ritorno non vinciamo ancora un duello fisico e di velocità
la vedo veramente dura...

per me bene zapata ... All'andata mikitharian ha asfaltato calabria... Chi ci vuoi mettere a fermarlo? Borini? No, perchè non è che abbiamo tante alternative.
Per il resto , penso anche io che le due punte li dovrebbero tenere un po' piu bloccati dietro e il cambio calha - bonaventura potrebbe essere interessante ... Sia perchè così possono entrambi dare il massimo per metà partita sia perchè possono riposare in vista del campionato.

ma l'arsenal ha in panchina il senatore nero leghista? :) :)

certo che a londra contro l'arsenal un out di destra borini-suso vuol dire che se non segni, rischi di prenderne molti...

Dovete quotare le formazioni e/o le ultime news che vengono postate. Lo abbiamo ripetuto 2999 volte.

Reaction score
37,558
Probabili formazioni dalla Gazzetta in edicola

form111.png

Sarà difficilissimo tenere e dominare il centrocampo con questa formazione.
A questo punto avrei optato per un 4-2-3-1 : doppio mediano con loca e montolivo e kessie qualche metro in avanti per spaccare sulle transizioni .
Un kessie alla nainggolan.
Una punta unica in partenza e poi a gara in corso buttare nella mischia l'energia di silva.

Alto