Arsenal - Milan: 15 marzo 2018 ore 21. Tv in chiaro e streaming.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Mi accontenterei di vincere, anche senza passare

Riflettendoci ho cambiato idea sulla formazione, terrei in panchina Hakan pronto a subentrare per smuovere le acque con Borini titolare è davanti Kalinic, con gli altri due a partita in corso
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Mi accontenterei di vincere, anche senza passare

Riflettendoci ho cambiato idea sulla formazione, terrei in panchina Hakan pronto a subentrare per smuovere le acque con Borini titolare è davanti Kalinic, con gli altri due a partita in corso
Kalinic?! Perché?
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,819
Reaction score
1,727
Io metterei dentro sia silva che kalinic da subito, attacco corposo fin dall'inizio
 

simone316

New member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
481
Reaction score
1
Io giuro che se in attacco ci sarà Kalinic, mi farò bannare da internet per le bestemmie che potrei scrivere...
 

4-3-3

Junior Member
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
500
Reaction score
58
Il primo tempo dobbiamo essere più accorti possibili, e sfruttare qualsiasi tipo di azione in ripartenza. Non siamo squadra che può aggredire altro e asfissiare gli avversari, non abbiamo gli interpreti.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,456
Reaction score
2,966
Arsenal - Milan, partita di ritorno degli ottavi di finale di Europa League 2017/2018. Si va dal 2-0 dell'andata, a favore degli inglesi.

Arsenal - Milan si giocherà giovedì 15 marzo 2018 alle ore 21 allo stadio Emiratesi di Londra.

Il Milan per passare il turno deve vincere con due o più gol di scarto. Ad esempio, i rossoneri si qualificherebbero con i seguenti risultati: 3-0 ; 3-1 ; 4-2 ; 5-3 e così via. Con il 2-0 per il Milan si andrebbe ai supplementari.

Dove vedere Arsenal - Milan in tv?

Diretta in chiaro su Tv8.

Seguiranno news e commenti.

Attenzione, l'intera diretta di Arsenal-Milan sarà trasmessa solo sui canali Sky Sport.
Su TV8 in chiaro andrà in onda "Diretta Goal Europa League" dove sarà comunque possibile seguire a tratti lo svolgimento del match dei rossoneri, assieme alle altre partite delle ore 21.
 
Alto
head>